Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
BitTorrent
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ke ti importa della lingua??
cerchi il torrent con google, lo apri con utorrent e stop... non devi fare altro... io cmq ce l'ho in inglese
come siti uso google e seguo dove mi porta lui...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosu mininova trovo tutto..almeno quello che mi interessa (film e telefilm)
Commenta
-
-
Puoi sempre usare Torrentz.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioE aggiungo: verifica anche il numero di peer. Più è alto e meno è rischioso.
ragà ma a volte vicino ai file sta scritto healt (alcuni mi hanno detto che è la vita del file) ma che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPuoi sempre usare Torrentz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodave il migliore per windows è utorrent imho
Anche io uso quello,in più è leggerissimo.
Commenta
-
Commenta