Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partizioni medley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    partizioni medley

    Salve.
    Ho comperato da qualche mese il lettore MEDLEY HMR-500 HD (Media Recorder Player di casa 4GEEK) ma oggi mi dava errore nel tentativo di copiarci dentro l’ennesimo film, per mancanza di spazio.
    Il fatto è che l’hard disk sopra installato è da 500GB mentre io vi ho copiato solamente 127GB di dati: probabilmente nell’installazione sono state create delle partizioni e quella che mi serve è di soli 127GB.
    E’ possibile quindi ridimensionare ed espandere quella partizione senza dover smontare l’HD e senza perdita di dati?
    Grazie
    SONO UNA SPAMMONA

    #2
    Quando lo colleghi al computer dovrebbe vederlo come una periferica di archiviazione rimovibile, attraverso Windows dovresti riuscire a ripartizionare il disco rigido.

    Commenta


      #3
      ma un cavo usb normale?
      non ce ne vuole uno incrociato come quando colleghi 2 pc?
      grazie
      SONO UNA SPAMMONA

      Commenta


        #4
        Ho dato una occhiata alla connessioni ed ha anche una porta USB, intanto prova a collegarlo, poi vediamo che succede.
        Se non hai cavo USB dovrai collegarlo via ethernet o WLAN, hai uno switch?

        Commenta


          #5
          ho un router, ma la connessione è di un lento... non credo che convenga.
          Ma non rischio di fare dei danni a collegare l'ubs normalmente?
          SONO UNA SPAMMONA

          Commenta


            #6
            No, escludo possibilità di danni se colleghi via USB, al massimo non trova la periferica, ma dovrebbe vederla, perchè tra le specifiche dice che può essere usato come HD USB esterno.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎