ragà ho un problema cn sta stampante, ho cambiato tt le cartucce, ma il nero nn mi stampa. ho provato a leggere su internet e penso che siano gli ugelli del nero otturati. allora ho aperto il carrellino dv stanno le cartucce, ho estratto il serbatoio del nero e ho pulito un po cn un cotonfiocco. ma ancora nn stampa niente, che posso fare? l'ho comprata un mese fa la stampante
Problema stampante epson dx7400
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà ho un problema cn sta stampante, ho cambiato tt le cartucce, ma il nero nn mi stampa. ho provato a leggere su internet e penso che siano gli ugelli del nero otturati. allora ho aperto il carrellino dv stanno le cartucce, ho estratto il serbatoio del nero e ho pulito un po cn un cotonfiocco. ma ancora nn stampa niente, che posso fare? l'ho comprata un mese fa la stampante
Commenta
-
-
Devi comprare un solvente, caricare la cartuccia con esso e fare dei cicli di pulizia e stampa vai qui
www.LaMiaStampante.it - Ecommerce Store Online per Cartucce Inkjet e Toner per Stampanti e Plotter Compatibili e Originali Epson Canon HP Lexmark Xerox Brother, ricarica inchiostro, ricariche compatibili consumabili originali litri inchiostro kit ric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioPrendila, buttala nel cesso e la prossima volta prendi una HP o una Canon
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioprima di infilare quel coso li dentro ....hai provato a fare la pulizia delle testine e il riallineamento della testina?
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDevi comprare un solvente, caricare la cartuccia con esso e fare dei cicli di pulizia e stampa vai qui
www.LaMiaStampante.it - Ecommerce Store Online per Cartucce Inkjet e Toner per Stampanti e Plotter Compatibili e Originali Epson Canon HP Lexmark Xerox Brother, ricarica inchiostro, ricariche compatibili consumabili originali litri inchiostro kit ric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioLe HP non tradiscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me avevano detto che potevano essere le cartucce che nn essendo originali davano problemi.. altri mi hanno detto che le cartucce nn originali hanno un chip diverso che nn li fa leggere alla stampante.. scusate ma a me suonano come tante stronzatesigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioHo dovuto buttare due epson per il tuo stesso problema!!! Vedi un pò tu..
io pensavo mi prendessero x il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me avevano detto che potevano essere le cartucce che nn essendo originali davano problemi.. altri mi hanno detto che le cartucce nn originali hanno un chip diverso che nn li fa leggere alla stampante.. scusate ma a me suonano come tante stronzateOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioazz allora è vero il fatto delle cartucce cn il chip?
io pensavo mi prendessero x il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono aspetta...ho la tua stessa stampante, le cartucce NON originali funzionano tranquillamente, l'unica cosa quando stampi ti dice che stai stampando con inchiostro non originale, stop.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me nn si capisce un cazz, il software è tutto in tedesco e nn c'è modo di scegliere un'altra lingua
Commenta
-
Commenta