Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con gow2 costa 269 - 20% ne vale la pena?poi...che differenza c'è trai 2 giochi(007 e GoW2)?perchè io non cercavo solo un gioco "sparatutto" come può essere GoW2...ma visto che tu li conosci entrambi magari puoi darmi qualche dritta...grz!!
    Last edited by vincent_81; 22-11-2008, 20:45:02.
    sigpic

    Commenta


      Per chi prende oggi la 360 consiglio di comperare una versione senza giochi se i giochi si pagano e non sono in reale offerta.
      Nel mercato dell'usato davvero si trova di tutto, giusto per la cronaca comperai Project Gotham 3 e Ridge Racer 6 a 10euro cad. originali...fate voi...

      Per la differenza HDMI e Componet direi che la reale differenza si vede con un idoneo schermo, ad esempio su hdtv usare il cavo hdmi è consigliatissimo (il mio l'ho pagato 20 euro).

      Ovvio che ci sono cavi come quelli della Monster che costano anche 200euro



      Commenta


        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Per chi prende oggi la 360 consiglio di comperare una versione senza giochi se i giochi si pagano e non sono in reale offerta.
        Nel mercato dell'usato davvero si trova di tutto, giusto per la cronaca comperai Project Gotham 3 e Ridge Racer 6 a 10euro cad. originali...fate voi...

        Per la differenza HDMI e Componet direi che la reale differenza si vede con un idoneo schermo, ad esempio su hdtv usare il cavo hdmi è consigliatissimo (il mio l'ho pagato 20 euro).

        Ovvio che ci sono cavi come quelli della Monster che costano anche 200euro

        questi giochi che genere sono?
        Volevo inoltre chiedere se i giochi più vecchi (tipo questi) sono inferiori ai nuovi per grafica e dettagli oppure per un novizio come me sarebbero sulla stessa linea dei nuovi?
        grz
        Last edited by chomog; 23-11-2008, 03:04:25.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          con gow2 costa 269 - 20% ne vale la pena?poi...che differenza c'è trai 2 giochi(007 e GoW2)?perchè io non cercavo solo un gioco "sparatutto" come può essere GoW2...ma visto che tu li conosci entrambi magari puoi darmi qualche dritta...grz!!
          Entrambi sono sparatutto,007 in prima persona Gow2 in terza,007 non l'ho provato ma le recenzioni lo hanno stroncato,mentre Gow2 è divertimento allo stato puro,sia nella campagna (che puoi anche giocare in cooperativa con un'amico) che nel matchmaking on-line (ci sono milioni di persone che lo giocano sul live,se vuoi capire cos'è il live te lo consiglio).In definitiva se devi scegliere tra i 2 anche se ci sono 20 euro di scarto ti consiglio Gow2,anche e soprattutto perchè hai un mese gratis sul live.
          Se cerchi invece uno sparatutto "atipico" in cui è richiesto un pò di lavoro neuronale ti consiglio Bioshock,lo trovi usato.Project Gotham (tra l'altro il 4 è uscito da più di un anno,quindi cercherei quello) e Ridge Racer sono entrambi di corse,abbastanza arcade come approccio (soprattutto ridge),io preferisco decisamente le simulazioni come Forza Motorsport.
          Altri giochi usati da prendere sono Mass Effect,Dead Rising,GTA4,Halo3,Assassins Creed...insomma hai di cosa giocare

          Commenta


            le versioni viste escono in boundle, quindi l'offerta si riferisce alla consolle con i giochi ...
            vincent, effettivamnete ho guardato sul tubo 007 e non è un gran che!!! molto meglio gow2 ... alla fine si spendono solo 12 euro in più!
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
              Altri giochi usati da prendere sono Mass Effect,Dead Rising,GTA4,Halo3,Assassins Creed...insomma hai di cosa giocare
              Tra quelli che citi non gli consiglierei proprio (ma sono gusti personali eh nessuna critica!) GTA 4 che è stata davvero una delusione per chi usciva dai precedenti episodi (nonchè per alcuni bug e lunghezza di caricamenti su 360) ed Assassin's Creed (sempre che non gli piaccia guardare la grafica e raccogliere le bandierine uccidendo ogni tanto qualche nemico (la delusione dello scorso natale in pratica ).


              Commenta


                Oggi mi sono divertito parecchio con gears of war

                Commenta


                  project gotjam 3 e ridge racer 6 sono giochi di guida
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                    Tra quelli che citi non gli consiglierei proprio (ma sono gusti personali eh nessuna critica!) GTA 4 che è stata davvero una delusione per chi usciva dai precedenti episodi (nonchè per alcuni bug e lunghezza di caricamenti su 360) ed Assassin's Creed (sempre che non gli piaccia guardare la grafica e raccogliere le bandierine uccidendo ogni tanto qualche nemico (la delusione dello scorso natale in pratica ).
                    Gta4 per me non è stata una delusione,se non forse per l'assenza di cose da fare al di fuori della campagna principale che ne limita la longevità rispetto ai capitoli precedenti.Assassins Creed in effetti alla lunga diventa ripetitivo come ho già scritto più volte,ma penso che uno che non ha mai visto la "next gen" passa la prime ore a cercare dov'è finita la mandibola,graficamente è forse ancora oggi il top.Cmq sia Gta4 che AC rimangono un passo indietro a Mass Effect e Bioshock,veri e propri "must have"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      project gotjam 3 e ridge racer 6 sono giochi di guida
                      Per i giochi di guida io consiglio Forza Motorsport,la vera simulazione di guida (altro che gran turismo,qui la fisica delle auto conta,i danni sono reali e non si può giocare a sportellate).Un altro gioco interessante e forse sottovalutato è Test Drive Unlimited,una sorta di gioco multiplayer di massa di guida,con un'intera isola a disposizione e la possibilità di gareggiare con altri,comprare auto,abitazioni,ecc...spero sia previsto un sequel

                      Commenta


                        Su Mass Effect a me ha sempre intrigato l'ambientazione Sci-Fi anche se ha ricevuto parecchie critiche dai W-RPGisti (ma alla fin fine gioco quel che mi pare ci mancherebbe ).

                        Test Drive Unlimited ha colpito anche me, una sorta di GTA con le sole auto, bello e molto fine graficamente parlando.


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎