ps3 o xbox ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    Mi sto orientando sempre di più sulla xbox...
    Quale versone mi consigliate?
    Mi fareste per favore una breve descrizione....
    Da quello che ho capito l'arcade è senza hd...quindi nn potrei salvare...
    La pro ha l'hd da 60 giga...
    e le altre versioni che hanno in più?
    cos'è la bundle?
    grz
    Anche con l'arcade puoi salvare con la memory card inclusa,ma ti consiglio cmq la pro (220 euro) che è quella con l'hard disk da 60gb,ci sarebbe poi anche la elite che è nera ed ha un hard disk da 120gb a 290 euro.
    I bundle sono console con giochi inclusi,ad esempio l'Xbox360 Pro con incluso Gears Of War 2 costa 250 euro,consigliata

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Mi sto orientando sempre di più sulla xbox...
      Quale versone mi consigliate?
      Mi fareste per favore una breve descrizione....
      Da quello che ho capito l'arcade è senza hd...quindi nn potrei salvare...
      La pro ha l'hd da 60 giga...
      e le altre versioni che hanno in più?
      cos'è la bundle?
      grz
      pure io mi sto buttando sulla xbox
      la sono andata a vedere sabato e la elite con due giocini era su 290/299 euri
      credo che alla fine sceglierò quella
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Elite secondo me, altrimenti come feci io Arcade + Hd da 120giga o il prossimo da 160giga
        Se giocate online cmq meglio la elite che esce già con cuffie e microfono, poi dovete comperare un cavo HDMI ed un secondo joypad

p.s. avete un hdtv ovviamente?

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

si, il tv lcd 32 pollici è hd, mentre quello al plasma da 40 credo di no, ma non mi ricordo!!!

cavo HDMI e joypad cosa costeranno?

Commenta

• justin_slow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 284
            • 8
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Comunque la Ps3 è stata una console molto sfortunata, anche perchè aveva realmente tutte le carte in gioco per vincere la guerra delle console next-generation.

Comunque Sony guadagna ancora tantissimo con Ps2 e Psp
            Secondo me Sony ha inticipato un po' troppo i tempi per affermare il suo nuovo formato.Dei 50 gb (mi pare) che può contenere il blu ray ancora ne viene sfruttato poco più di un decimo.Inoltre questo rende per il momento inconveniente hackare la console(fattore che influenza sicuramente la vendita della stessa)dato che...oltre alla modifica hardware che ancora non esiste...bisognerebbe comprare un blu ray vergine...un masterizzatore blu ray...e scaricare 50 gb di roba!!!

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              pure io mi sto buttando sulla xbox
              la sono andata a vedere sabato e la elite con due giocini era su 290/299 euri
              credo che alla fine sceglierò quella
              in che negozio?
              sigpic

Commenta

• vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Anche con l'arcade puoi salvare con la memory card inclusa,ma ti consiglio cmq la pro (220 euro) che è quella con l'hard disk da 60gb,ci sarebbe poi anche la elite che è nera ed ha un hard disk da 120gb a 290 euro.
                I bundle sono console con giochi inclusi,ad esempio l'Xbox360 Pro con incluso Gears Of War 2 costa 250 euro,consigliata
                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Elite secondo me, altrimenti come feci io Arcade + Hd da 120giga o il prossimo da 160giga
                Se giocate online cmq meglio la elite che esce già con cuffie e microfono, poi dovete comperare un cavo HDMI ed un secondo joypad

p.s. avete un hdtv ovviamente?
                scusate,
                -se posso salvare sulla memory, qual'è l'utilità di un hd da 120 giga?
                -Qual'è il prezzo di un hard disk(occorre sia originale ?), cavo e joypad?
                Grz
                Last edited by vincent_81; 16-11-2008, 23:17:13.
                sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

scusate,
                  1-se posso salvare sulla memory, qual'è l'utilità di un hd da 120 giga?
                  2-Qual'è il prezzo di un hard disk(occorre sia originale ?), cavo e joypad?
                  Grz
                  1-L'hdd serve a scaricare demo dei giochi,filmati in alta definizione,e tra poco anche installare parzialmente i giochi riducendo i tempi di caricamento
                  2-Occorre l'hd originale,non ne sono sicuro ma per chi possiede un'arcade quello da 20gb dovrebbe essere in promozione a 16 euro.Cmq se non vuoi sbattimenti prendi la Pro o se non ti bastano 60 gb di spazio (a me bastano) vai sull'elite.Il cavo hdmi costa una decina d'euro,il pad wireless aggiuntivo 35 euro

PS:non preoccupatevi per Sony,per loro l'importante non era vincere la "console-war",ma piuttosto la "format-war" imponendo lo standard Bluray,che per inciso era anche inferiore all'avversario hd-dvd,che però non poteva contare su un "cavallo di *****" come la ps3....
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 16-11-2008, 23:41:48.

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

in che negozio?
                    per ora l'ho vista al mediaworld
                    ma volevo aspettare sperando in qualche promo natalizia ... magari si risparmia qualche euro
                    e poi nera mi piace di più

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

si, il tv lcd 32 pollici è hd, mentre quello al plasma da 40 credo di no, ma non mi ricordo!!!

cavo HDMI e joypad cosa costeranno?
                      Il cavo HDMI se compri la Elite esce dalla confezione, altrimenti se prendi l'Arcade o la Pro devi comprarlo a parte (costo da 20euro fino ai 500euro per quello in oro 24k).

scusate,
                      -se posso salvare sulla memory, qual'è l'utilità di un hd da 120 giga?
                      -Qual'è il prezzo di un hard disk(occorre sia originale ?), cavo e joypad?
                      Grz
                      Ci sono giochi, come è stato già detto, che creano una cache veloce su hard disk, calcola che i primi titoli per 360 sono molto lenti rispetto a quelli recenti, Oblivion poi necessita di 200mega su disco come cache veloce se no non parte proprio.

Per il resto è assolutamente indispensabile per me l'hard disk, anche perchè il 27 novembre uscirà la nuova dashboard che permetterà di installare i giochi su hard disk COMPLETAMENTE

Commenta

• pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

l'elite a quel prezzo con 2 giochi è un vero affare.... io quando presi la mia pro hdmi con bundle di cod4 la elite costava 429euro senza neanche un gioco in regalo....ora invece sono tentato dal vendere la mia xbox bianca e prendermi questa

Commenta

• vincent_81
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 2828
                          • 86
                          • 83
                          • Send PM

Mi sa che vada per l'elite-.....
                          Ultima domanda: Da quello che ho capito si può modificare l'xbox, quanto costa una modifica?è consigliabile modificarla(si possono modificare tutte le versioni ugualmente)?
                          grz
                          sigpic

Commenta

• vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            1-L'hdd serve a scaricare demo dei giochi,filmati in alta definizione,e tra poco anche installare parzialmente i giochi riducendo i tempi di caricamento
                            2-Occorre l'hd originale,non ne sono sicuro ma per chi possiede un'arcade quello da 20gb dovrebbe essere in promozione a 16 euro.Cmq se non vuoi sbattimenti prendi la Pro o se non ti bastano 60 gb di spazio (a me bastano) vai sull'elite.Il cavo hdmi costa una decina d'euro,il pad wireless aggiuntivo 35 euro

PS:non preoccupatevi per Sony,per loro l'importante non era vincere la "console-war",ma piuttosto la "format-war" imponendo lo standard Bluray,che per inciso era anche inferiore all'avversario hd-dvd,che però non poteva contare su un "cavallo di *****" come la ps3....
                            Che tipo di connessione serve per mettere la xbox in rete?
                            Servono accessori particolari?
                            sigpic

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              l'elite a quel prezzo con 2 giochi è un vero affare.... io quando presi la mia pro hdmi con bundle di cod4 la elite costava 429euro senza neanche un gioco in regalo....ora invece sono tentato dal vendere la mia xbox bianca e prendermi questa
                              la tecnologia è moooolto bastarda!!! se uno fa questi conti non comprerebbe mai nulla

per ora ho solo comperato due ps2 (una a 99 euro con un gioco ... non ricordo quale) e la psp ... a prezzi ragionevoli!!!

mi sa che presto vado e compro quella che ho visto ... anche perchè non posso rischiare che babbo natale arrivi a mani vuote

effettivamente il colore nero rende molto più

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Mi sa che vada per l'elite-.....
                                Ultima domanda: Da quello che ho capito si può modificare l'xbox, quanto costa una modifica?è consigliabile modificarla(si possono modificare tutte le versioni ugualmente)?
                                grz
                                modificarla con le tue mani ti costa 20-25 euro ma devi essere bravo, molto bravo se no il costo si aggira su 60-80euro max e hai il 90% delle possibilità con il nuovo aggiornamento del 19 che ti bannino a vita

Che tipo di connessione serve per mettere la xbox in rete?
                                Servono accessori particolari?
                                cavo lan e una connessione a banda larga...chiedi all'asistenza telefonica che trovi sul sito ufficiale della 360 se la tua connessione è supportata ( per esempio fastweb 1 euro all'ora non viene supportata) se poi hai qualcosa in wurelees devi comperare l'antennina da 79 euro....

la tecnologia è moooolto bastarda!!! se uno fa questi conti non comprerebbe mai nulla

per ora ho solo comperato due ps2 (una a 99 euro con un gioco ... non ricordo quale) e la psp ... a prezzi ragionevoli!!!

mi sa che presto vado e compro quella che ho visto ... anche perchè non posso rischiare che babbo natale arrivi a mani vuote

effettivamente il colore nero rende molto più

Commenta

Working...
                                X