If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga scusate...se ho capito bene nn c'è alcuna differenza tra xbox e ps3 nei giochi in termini di definizione....entrambi sono a 720 p?
Quindi un tv full hd nn lo sfrutterei con entrambe le console per giocare?
Raga scusate...se ho capito bene nn c'è alcuna differenza tra xbox e ps3 nei giochi in termini di definizione....entrambi sono a 720 p?
Quindi un tv full hd nn lo sfrutterei con entrambe le console per giocare?
sfrutteresti lo scaler che fa la tv perchè nessun gioco è nativo per il momento a 1080p....mi pare però che un gioco di tennis doveva esserlo e il gran turismo che gira sul psn da scaricare è nativo in 1080p.... però non sono sicuro di quello che dico potrei sbagliarmi
Grz per la spiegazione.
Questa opzione è solo per la play3?
Tu dunque consigli un full hd? Hai qualcosa da indicarmi con un buon rapporto qualità/prezzo?
grz
Raga avevo un'ultima domanda per quanto riguarda il confronto tra ps3 e xbox:
-per voi qual'è migliore come joipad?
Io sono un fedelissimo sony, dunque sono di parte....
Secondo voi facendo l'abitudine con entrambi qual'è meglio?
dipende..io ho sempre avuto sony e quindi sono abituato a quello e quando gioco con l'xbox mi trovo in difficoltà e la trovo scomoda. l'unica pecca dei nuovi pad per la ps3 è che r2 e l2 li hanno molleggiati , quindi la pressione non risulta più comoda come prima ma è un pò più dura
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Il pad della ps3 risente del fatto di essere stato progettato 10 anni fà,privilegia la croce direzionale all'analogico dato che questa era più utile nei giochi di allora (platform 2d,picchiaduro),giocando ad esempio un fps con la ps3 a lungo andare mi verrebbe una tendinite.Anche a livello ergonomico il pad della 360 è decisamente superiore.Infine il pad wireless della 360 è compatibile con il pc.
1- ma infatti io sto dicendo che ora la sony ha la crisi in quanto a esclusive, ma rumors danno halo come prossimo probabile capitolo anche su ps3, e halo è forse il motivo per cui l'xbox è diventata ciò che è. per il 2009 hanno affermato che ci saranno molte esclusive senza contare che giochi come il già citato capolavoro little big planet e l'atteso bioshock con esclusivi contenuti dedicati alla console sony , sono nella scuderia ps
2- gta ha di pesante solo la grafica il resto non è pesante in quanto le missioni e tutto il resto sono sempre le solite e quindi è facilmente contenibile su un dvd. Te li scarichi su hd i giochi e poi? poi dove li metti quando l'hd è pieno?il supporto dvd sarà sempre obbligatorio, scordatevi di avere console ad hardisk dove ci monti i giochi e li loaddi da li, per questo il blue ray è il supporto videoulico del futuro. Cosa c'entra la capienza con la qualità ? vuoi mettere poter inserire senza problema tutte le texture necessarie per sfruttare al 90% la scheda video di una console senza sacrificare tutto il resto ?
3-la play attualmente ha uno stallo dovuto a questo periodo e microsoft ha ampliato ora le vendite. ps3 era solo sotto alla wii.ricordo che per un periodo di qualche settimana le statistiche dicevano addirittura che la psp vendeva la metà delle xbox360,la psp eh..
4-poco importa la vibrazione o se il controller è lo stesso ( comodissimo che non ha mai dato problemi a nessuno ) , l'importante è che se paghi un prodotto ha tutto incluso e l'xbox non ha tutto incluso. Il tuo discorso su un impotetico uso di un antennina non sta nè in cielo nè in terra, tutti ormai hanno l'adsl e tutti giocano online ergo è d'obbligo avere un antennina senza doverti dannare per trovarne una adatta all'xbox e spendere altri soldi. Anche ps3 ha i server dedicati eppure non paghi e il servizio è ottimo, con un lag minimo ( e te lo dice uno che ha l'adsl più cagosa del mondo , wireless oltretutto quindi perdo gran parte del segnale essendo il router al primo piano e la ps3 al secondo ). Prendi sd vs raw 09. 4 giocatori tutti coi microfoni e si va da dio senza mai laggare. senza pagare.
5- no no,che sentito dire , giro internet e leggo tanti forum, e si legge di tantissimi utenti che vedono i 3 dannati led accesi e la console morire. e la cosa grave è che se ne leggono di continuo, e ti tocca stare senza xbox perchè la microsoft a suo solito da prodotti buggati salvo poi correggerli dopo 4 mesi ( e lo fanno pure con gli os da pc ) con patch o revisioni dei prodotti.
1-Seh,Halo su pleistesciò solo nei sogni...il brand Halo è proprietà di Microsoft,sono al lavoro attualmente uno strategico (halo wars) ed un altro progetto supervisionato da Peter Jackson su Master Chief
Bioshock da noi è arrivato oltre un anno fà,voi aspettate i contenuti
2-Il bluray è stato messo nella ps3 per vincere la guerra dei formati,con i giochi non c'entra nulla nonostante il logo br campeggi in tutte le pubblicità.I fatti hanno dimostrato che i 9 giga dei dvd dual layer della 360 sono sufficienti (anzi,se guardi le dimenzioni delle iso noti che non sono neppure sfuttati appieno),la prova definitiva la hai con titoli come Fallout in cui le texture sono superiori su Xbox360
3-La ps3 non ha MAI venduto più dell'Xbox,se non nella settimana del lancio e forse quando è uscito Mgs4,poi in questo periodo è in fase di caduta libera,superata dalla stessa Ps2 in giappone,dove dovrebbe farla da padrone....
4-La gente ha l'adsl,ma mica tutti usano connessioni wireless,la maggior parte si connette via ethernet e non vedo perchè debba essere costretta a pagare l'adattatore se non lo usa.Sul Live è evidente che non l'hai mai usato e non conosci le sue funzioni e cosa significhi server dedicato (su ps3 gli unici giochi ad averli sono resistance e gt,giocaci e poi mi dici la differenza).
5-Le attuali xbox360 hanno una percentuale di guasti paragonabile a quella Ps3,con la differenza che il servizio di assistenza Microsoft è celere e gratuito
Comunque la Ps3 è stata una console molto sfortunata, anche perchè aveva realmente tutte le carte in gioco per vincere la guerra delle console next-generation.
Comunque Sony guadagna ancora tantissimo con Ps2 e Psp
Mi sto orientando sempre di più sulla xbox...
Quale versone mi consigliate?
Mi fareste per favore una breve descrizione....
Da quello che ho capito l'arcade è senza hd...quindi nn potrei salvare...
La pro ha l'hd da 60 giga...
e le altre versioni che hanno in più?
cos'è la bundle?
grz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta