se ho un album intero in un unico file .mp3 e il relativo file .cue come faccio per dividerlo in tracce?
dividere un album in tracce...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiose ho un album intero in un unico file .mp3 e il relativo file .cue come faccio per dividerlo in tracce?
Se sei esperto si può fare anche direttamente dal Nero, altrimenti scaricati uno di questi programmi:
Musicutter
Mp3DirectCut
Mp3 splitter
e ti fai la divisione delle canzoni cercando in punti di silenzio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
c'è anche Audacity: Free Audio Editor and Recorder che è completamente gratuito (non so se quello consigliati da whitetyson lo siano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe sei esperto si può fare anche direttamente dal Nero, altrimenti scaricati uno di questi programmi:
Musicutter
Mp3DirectCut
Mp3 splitter
e ti fai la divisione delle canzoni cercando in punti di silenzio.
scusa ma le divisione le devo fare manualmente?
scusa ma se sto il file .cue non c'è un programma che me le fa in automatico? se no quel file li non servirebbe a niente
Commenta
-
-
volendo lo fai anche con windows movie makerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiose no quel file li non servirebbe a niente
ti serve solo il file .mp3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioc'è anche Audacity: Free Audio Editor and Recorder che è completamente gratuito (non so se quello consigliati da whitetyson lo siano)
si sono tutti gratuiti...
cmq meglio farlo manualmente, ci perdi 10 minuti, ma almeno sei sicuro di fare le cose per bene..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiocalma calma ragazzi!
se hai il file .cue il problema lo risolvi in un batter d'occhio!
basta che ti scarichi cuesplitter (gratis) e poi carichi il file...tac in un secondo ti divide il file mp3!
grandissimo
Commenta
-
-
Commenta