Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Le migliori OST dei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioke fai sfotti?
nono veramente ti davo ragioneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Editato il primo post del topic
Commenta
-
-
Silent hill:
YouTube - Silent Hill OST - Silent Hill
YouTube - Silent Hill 2 OST - Promise
questa è meravigliosa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Zelda System of a down:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Max Payne
Last edited by Antoniome; 14-11-2008, 16:08:33.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
dai trailer che girano quella di yakuza 3 è micidiale. ha dei brani potentissimi con del rap giapponese incredibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Kingdom hearts (a me è piaciuto tantissimo...)
derby beloved (la intro)
YouTube - Kingdom Hearts Piano Medley
questa è la battle...
YouTube - [TOP 100] RPG Battle Themes #88 Kingdom Hearts
Commenta
-
-
e poi cavoli.....come ho fatto a non citare il meraviglioso Castlevania??una delle mie saghe preferite..questo è Simphony in the Night, uscito per PS1...questo ce l'ho ancora originale e l'ho rifinito sul pc superbo
la libreria
YouTube - Castlevania Symphony of the Night: Marble Gallery - Piano
il prologue
YouTube - Castlevania Simphony of the Night - Prologue theme
la cappella..(fighissimo con il fantasma del prete nel confessionale)...
YouTube - Castlevania Symphony of the night Chapel Theme
tutta l'ost di castlevania è bellissima....reperitela se potete..anzi giocateci proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodai trailer che girano quella di yakuza 3 è micidiale. ha dei brani potentissimi con del rap giapponese incredibileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ascoltate questa musica e pensate alla guerra dei Keybladers...tale guerra infatti è appena iniziata...Kingdoms Hearts III è in arrivo...
YouTube - Kingdom Hearts 3 full extended trailer [High Quality]
Commenta
-
-
silent hill stupendaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Appena uscito l'ultimo album di Silent Hill 5...che ve lo dico a fare...tutti a comprarlo
Look was just popped into our laps, a special US 21-track promo release of the soundtrack to "Silent Hill Homecoming" for 360/PS3/PC, music by Akira Yamaoka (and 4 more vocal songs by the wonderful Mary Elizabeth McGlynn)! If anyone knows me, I'm a huge SH fan, so this is a big deal for me...get it!!! Stay tuned for a couple more later tonight.
Commenta
-
-
Ost del tanto discusso The Last Remnant, composta da Tsuyoshi Sekito
Tsuyoshi Sekito - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
Commenta