ed un altro da installare................
Ocarina on Iphone:suonando zelda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil gioco piu bello del mondo :****D devo tirar fuori in n64 e giocarci di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Consigliatissimo a tutti quelli che hanno l'iPhone.
Commenta
-
-
ecco la vera forza dell'iphone..nada mms ma l'ocarinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Due notizie :
a) A come avete rotto er ca**o con sti flames , esistono talmente tanti programmi per iphone che non ne avete un idea.
b) B come Before parlare usare anche il brain , esistono gli MMS per iphone, io l'ho installato, esiste anche il video, c'è tutto, ma veramente tutto, videogiochi, utility...
Commenta
-
-
a sergio tocca tutto ma non l'iphone e la ps3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDue notizie :
a) A come avete rotto er ca**o con sti flames , esistono talmente tanti programmi per iphone che non ne avete un idea.
b) B come Before parlare usare anche il brain , esistono gli MMS per iphone, io l'ho installato, esiste anche il video, c'è tutto, ma veramente tutto, videogiochi, utility...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma fa qualcosa di utile pure sto iphone?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta