Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
[Multi] Fallout 3: Officiale Topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioChi ha preso anche la guida?
E chi di voi ha giocato anche i precedenti episodi della saga, solo Max79?
anzi..
...ora che ci penso.. da qualche parte ho fallout 2 originale per pc
azz, l'avevo dimenticato..è vero!sigpic User.
Commenta
-
-
è che mi ha stufato gta.. sto gioco dopo un pò fa schifo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bravi mi avete incuriosito lo sto prendendo anchio Fallout3
spero sia piu sparatutto di quello ke immaginoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
spero sia piu sparatutto di quello ke immagino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a far cry 2 ci sto giocando in questo periodo nn è male .. dp provo anke Crysis WARHEADOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioL'ho provato, ottima grafica ma il sistema di combattimento non mi piace molto, e poi si deve parlare troppo, mi sa allora che provero' far cry 2
E' capitata la stessa cosa com Morrowind ed Oblivion, non è che perchè si gioca in prima persona è uno sparatutto.
Quel che consiglio è procurarsi i primi due Fallout per Pc e giocarli, vedere se piace il mondo post atomico, i personaggi, gli scenari e tutto quel che ruota intorno a tale mastodontico titolo e poi giocare il 3.
E' come giocare a Metal Gear Solid 4 senza giocare i primi episodi dall'era Playstation in poi (visto che i veri primi episodi escono su MSX e NES).
Qui info sul gioco per capire se è il vostro genere
Last edited by chomog; 08-11-2008, 17:59:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHo intenzione di prenderlo, le recensioni sono ottime e il genere mi piace...qualcuno l'ha provato?
Tactics compreso!
YouTube - Forgotten RPGs: Fallout Tactics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTi consiglio di prenderlo solo se hai giocato anche gli altri episodi della serie!
Tactics compreso!
YouTube - Forgotten RPGs: Fallout Tacticssigpic
Commenta
-
Commenta