If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me sembrano troppo economici due schermi da 7" con lettore a 99 Euro.
Le mie perplessità riguardano la qualità delle immagini.
Poi non sono riuscito a trovare le specifiche dei display.
ne ho visti alcuni di persona... refresh lento, colori un po' smorti e quando la macchina e' al sole non vedi un gazz... ma per quel prezzo vanno benissimo!
se invece vuoi oggettini di qualita' c'e' la DIBITECH Car Audio/Video che fa tante cose carine e di qualita', ma siamo su altri prezzi...
mi era venuto lo schiribizzo di mettere la tv in macchina tempo fa...pero se uno vuole fare una cosa con i controcazzi a sto punto sborsa 1200-1500€ e si va quello della ViaSat almeno ha anche un'altra utilità
Spendi meno con un pò di buona volontà ed impegno se ti fai un carputer ed hai altre millemila funzionalità, tempo fa volevo assemblalrmelo poi ho desistito.
Spendi meno con un pò di buona volontà ed impegno se ti fai un carputer ed hai altre millemila funzionalità, tempo fa volevo assemblalrmelo poi ho desistito.
sarebbe un navigatore con tv? e spendi meno di 99€? O_o se intendi spendo meno di 1500€ bhe quello ovvio, il prezzo massimo che volevo spendere era sui 200... meglio di questo da 99 dubito troverei granchè
ce l'ha un mio amico sulla smart...oltre al pc c'ha collegato anche la play..schermo touch
Schermo touch è essenziale per non usare mouse giroscopico e mini tastiera, tra i vantaggi ci sono il navigatore GPS a costo irrisorio e audio di qualità e multicanale anche super economico, in più tutto quello che può girare su un computer.
sarebbe un navigatore con tv? e spendi meno di 99€? O_o se intendi spendo meno di 1500€ bhe quello ovvio, il prezzo massimo che volevo spendere era sui 200... meglio di questo da 99 dubito troverei granchè
Meno di 1500Euro intendevo, ma con il tuo budget massimo dubito che tu possa comprare qualcosa di qualità di formato accettabile.
Forse ci prendi un eee PC 701.
io ho un kenwood 6.95 pollici...
costa solo il diplay col lettore dvd sui 700€....
il modulo GPS ne costa altrettanti (ladri)
il cavo per Ipod 90€ (mi pare)
il tuner tv costa 300 euro mi pare....
insomma a farlo fatto e finito costa un botto
però devo dire che il display si vede bene in praticamente tutte le condizioni di luce...
io ho un cabrio e ho problemi solo a capote aperta e con il sole che ci batte contro diretto...
ci son pannelli e pannelli... attenti , altrimenti rischiate che si veda male
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
l'unica grande spesa è lo schermo in quel caso
poi devi assemblarti un pc..e quello si fa con due lire..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta