pericolosi non saprei..fino ad ora io ho sempre sentito parlare di copie di cellulari già esistenti ( come n95 iphone e simili ) che esplodevano sotto carica e roba simile..ma mai di cellulari privi di marche..poi non saprei
I chinafonini...
Collapse
X
-
Non vi consiglio l'acquisto di prodotti non certificati secondo le normative di qualità e sicurezza dei paesi della Comunità Economica Europea.
Garanzia, pericolo, affidabilità, qualità.
I prodotti cinesi sono come i pacchi che si fanno a Napoli a Piazza Garibaldi, sulla strada i telefonini, i computers ed il gioco delle 3 carte sono tutti belli da vedere, poi una volta fra le mani o in gioco arriva il pacco...
Non tutte le organizzazioni di sicurezza e qualità nascono SOLO per far mangiare i baroni ma anche per tutelare i figli degli stessi e quindi la comunità
p.s. Sergio ma tu distribuiresti proteine cinesi?Last edited by chomog; 07-11-2008, 20:08:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopersonalmente avrei un po' paura delle batterie
Se aveste un figlio gli comprereste un prodotto del genere di qualità e certificato o un china/tarocco-fonino?
Commenta
-
-
ragazzi per carità di dio...lasciate stare. fanno schifooo.
Il mio amico a cui gli e' morto mi ha detto di altri due sue amici che l'hanno acquistato...ad uno non funzionava piu dopo 3 (!!) giorni ad un altro dopo 3 settimane.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiomarchio ce? seeeeeeeeeeeeeee come no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSi dice che neanche commettendo errori l'uomo impari, per il resto preferisco spendere 300euro per qualcosa che mi duri anni o che possa vendere correttamente in futuro piuttosto che 100euro per qualcosa che dopo 2 mesi sia morto o che mi abbia fatto perdere soldi per problemi o causato disturbi e malori per non esser regolarmente schermato o per la batteria che dopo lunghe ore di conversazione si surriscaldi portando a spiacevoli problemi.
Se aveste un figlio gli comprereste un prodotto del genere di qualità e certificato o un china/tarocco-fonino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioperò il marchio veramente si chiama cee
Secondo me non c'è cinese di cultura e posizione sociale che comprerebbe prodotti cinesi, perchè lui stesso sa che sono scadenti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioperò il marchio veramente si chiama cee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNon vi consiglio l'acquisto di prodotti non certificati secondo le normative di qualità e sicurezza dei paesi della Comunità Economica Europea.
Garazia, pericolo, affidabilità, qualità.
I prodotti cinesi sono come i pacchi che si fanno a Napoli a Piazza Garibaldi, sulla strada i telefonini, i computers ed il gioco delle 3 carte sono tutti belli da vedere, poi una volta fra le mani o in gioco arriva il pacco...
Non tutte le organizzazioni di sicurezza e qualità nascono SOLO per far mangiare i baroni ma anche per tutela i figli degli stessi e quindi la comunità
p.s. Sergio ma tu distribuiresti proteine cinesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono d'accordo con te al 1000%, tanto più che sono stato in Cina per lavoro per diversi mesi e ti confermo quanto si dice, l'ho visto con i miei occhi?
Ritornando in topic in parole povere fanno cagare e si rompono in un tempo variabile tra i 3 giorni e i 3 mesisigpic
Commenta
-
Commenta