mah, esteticamente riescono ad essere più brutti dei nokia però..
I chinafonini...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomah, esteticamente riescono ad essere più brutti dei nokia però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon eri tu quello che qualche giorno fa consigliava a dave di non comprare telefonini cinesi, perchè esplodono mentre parli?
http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...ml#post4239224Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè un regalo per natale che non faccio a me stesso.
Stessa cosa quando regali macchine fotografiche professionali al tuo vicino di casa senza mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionin zo, io da un telefono vorrei pure che facesse delle foto accettabili, questi qua hanno tutti la cam da 2mpixel massimo
certo che vedere il digitale terrestre sul telefonino per soli 80€ è allettantesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegalare al cane oggetti che non può utilizzare è veramente bieco gary.
Stessa cosa quando regali macchine fotografiche professionali al tuo vicino di casa senza mani.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io girovagando per il fourm di quel sito ho trovato questo:
Watch Phone, l’evoluzione V2 | The long run
e questo
WatchPhone C100 (A808), la tastiera intorno al display. | The long run
Sono delle tamarrate assurde ma mi piacciono!Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, costano di meno e fanno di più, si si....
Voi non avete idea di cosa sia la Cina
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè un regalo per natale che non faccio a me stesso.
Commenta
-
-
Commenta