Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wifi e ipod touch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wifi e ipod touch

    Ragazzi ho un problema nel far andare safari
    praticamente mi connetto alla rete wifi di casa, selezionandola nel menu e inserendo la password..ma poi quando provo ad aprire un indirizzo, mi dice "safari non può aprire la pagine perché non è connesso a internet" eppure l'ipod mi segnala di essere connesso..
    che devo fare?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    risolto,ora sto postando dal touch...e' stupendo
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      a me invece no va sto cretinoooooooooo

      non trovo mai reti wirelles libere..se le trovo sono bloccate con accesso con password..opuure non ne trovo proprio

      Commenta


        #4
        Mica colpa dell'ipod se non hai il wifi
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Mica colpa dell'ipod se non hai il wifi
          è dell'italia


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Mica colpa dell'ipod se non hai il wifi
            appunto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              risolto,ora sto postando dal touch...e' stupendo
              Si, non è male, è il primo telefono (iphone) che ho in mano quasi completamente autosufficiente.
              Quando ero in Irlanda non ho portato il Mac Book e riuscivo a fare praticamente tutto in wi-fi, mail, browser, terminale e vnc per il controllo remoto.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si, non è male, è il primo telefono (iphone) che ho in mano quasi completamente autosufficiente.
                Quando ero in Irlanda non ho portato il Mac Book e riuscivo a fare praticamente tutto in wi-fi, mail, browser, terminale e vnc per il controllo remoto.
                c'è un programmino per l'iPhone che ti permette di usare tastiera e mouse del pc con il quale l'iphone è impostato...

                pazzesco

                Commenta


                  #9
                  che bello... aeroporto di bologna, segnale wifi a manetta della vodafone... chiuso con password... chiedo al negozio vodafone one, mi dicono che e' in via sperimentale... 6 euro l'ora!
                  Le faccio la domanda diretta: Ma non e' che gli utenti esteri entrano gratis?

                  Non mi ha risposto... ma dal sorriso beffardo misto a presa per culo... mi sa tanto di si...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                    che bello... aeroporto di bologna, segnale wifi a manetta della vodafone... chiuso con password... chiedo al negozio vodafone one, mi dicono che e' in via sperimentale... 6 euro l'ora!
                    Le faccio la domanda diretta: Ma non e' che gli utenti esteri entrano gratis?

                    Non mi ha risposto... ma dal sorriso beffardo misto a presa per culo... mi sa tanto di si...
                    Se giri all'estero con la ricerca rete accesa l'iPhone ce l'ha "sempre dritto e duro", io ricordo a Dublino in mezzo ai palazzi una volta ho pescato 12 reti wireless tra le quali una l'avevano chiamata "mi piace la ****" GIURO , Italiani....



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎