Football Manager 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
    penso che sia la demo, il gioco accupa circa due giga

io cmq la prima stagione che faro' sara' con il Milan, poi credo che iniziero' con una squadra di serie c x portarla in serie A e conquistare il mondo
    buuuuu!!!!col milan al secondo anno devi licenziare tutti perchè troppo vecchi....io penso che inizierò direttamente con 1 squadra di c2 o col QPR perchè prendere squadre d serie a è troppo facile...sarebbe bello poi poter fare qualche partita online..

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      buuuuu!!!!col milan al secondo anno devi licenziare tutti perchè troppo vecchi....io penso che inizierò direttamente con 1 squadra di c2 o col QPR perchè prendere squadre d serie a è troppo facile...sarebbe bello poi poter fare qualche partita online..

eh ma sto gia' rivoluzionando la squadra, Pirlo a fine anno andra' al real madrid,favalli e' andato al siena,emerson al torino... ho comprato Giovinco,santacroce e il prossimo anno mi arriva Benzema... piu' o meno ci siamo..

io sono indeciso se partire con una squadra di c2 o fare un campionato straniero,sempre di bassa categoria..

Commenta

Working...
      X