Volevo sapere come posso pulire i tasti del portatile senza smontare mezzo mondo , anche perchè quando ho provato a togliere tutte le viti mi sono reso conto che è tutto ben fissato e io spaccherei qualcosa nell'aprirlo. esistono prodotti o qualcosa in modo da tirare via polvere o briciole o qualunque cosa ci possa essere accidentalmente caduta ( tengo a precisare che io non mangio non bevo e non fumo sopra il portatile ).
pulizia portatile
Collapse
X
-
pulizia portatile
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Oppure una bomboletta ad aria compressaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOppure una bomboletta ad aria compressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOppure una bomboletta ad aria compressaOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto, ci sono quelle apposta per la pulizia della tastiera
Commenta
-
-
mi sapete dire il costo ? perchè io tipo ho quelle per le macchine fotografiche ma non aspirano, soffiano ed ovviamente nei tasti del pc non servono a un tubo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOppure una bomboletta ad aria compressa
Commenta
-
-
si ma l'aria compressa non aspira...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVolevo sapere come posso pulire i tasti del portatile senza smontare mezzo mondo , anche perchè quando ho provato a togliere tutte le viti mi sono reso conto che è tutto ben fissato e io spaccherei qualcosa nell'aprirlo. esistono prodotti o qualcosa in modo da tirare via polvere o briciole o qualunque cosa ci possa essere accidentalmente caduta ( tengo a precisare che io non mangio non bevo e non fumo sopra il portatile ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, ma non era nuovo ? Non è per rigirare il coltello nella piaga, ma nei miei MacBook non ho mai dovuto fare operazioni del genere, solo le tastiere dei computer fissi dopo un paio di anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma va il portatile che devo pulire ha più di due anni ed infatti è un cesso
Commenta
-
Commenta