Tv LCD 32'' per xbox360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

    Tv LCD 32'' per xbox360

    Ragazzi mi consigliereste qual'è attualmente la migliroe tv da acquistare per giocare con la 360?
    Il budget è intorno ai 500 euro.
    Sarei orientato a prendere il philips 32PFL5403D che si trova intorno ai 550 euro nelle varie catene, ma altri consigli sono ben accetti.

    Lo utilizzerei chiaramente anche per tv e per sky, ma quello che mi preme maggiormente è che si vedano bene i giochi con consolle.

    Non vorrei trovarmi un tv conimmagini sgranate o effetti scia vari, ad esempio un mio amico ha un lcd che secondo me ha una resa pessima con la ps3
  • LAKE
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1217
    • 30
    • 45
    • Nord
    • Send PM

    #2
    samsung migliore di tutti per rapporto qualità prezzo...
    cmq 500 euri sono un pò pochi...

    Commenta

    • LAKE
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1217
      • 30
      • 45
      • Nord
      • Send PM

      #3
      per tv e sky meglio sony... ma 500 euro te li scordi

      Commenta

      • Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

        #4
        Non è tanto questione di marche,quanto di trovare un modello con le caratteristiche che ti interessano in offerta.Quello che hai scelto mi pare ottimo,ha un contrasto dinamico altissimo,basso tempo di risposta (fondamentale x i videogiochi) e ben 4 porte hdmi (1 per la console,1 per skyHD,le altre le lasci libere per il futuro)
        PS:a unieuro stà in offerta a 479

        32PFL5403D, confronta prezzi e offerte 32pfl5403d su Trova Prezzi

        PS:se uno punta alla qualità assoluta non è vero che i Sony sono i migliori,io ho un lcd Sony ed plasma Panasonic,entrambi fullHD,ed il secondo umilia il primo quanto a qualità...

        PPS:in ogni caso il mio consiglio è quello di far lavorare l'addetto vendita del negozio dove compri la tv:è pagato per fartelo vedere acceso e collegato con le sorgenti audio-video che ti interessano
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 29-10-2008, 12:54:41.

        Commenta

        • Pingador76
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 336
          • 27
          • 1
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Sono andato a vedere il philips . SI vede bene ma ha la cornice enorme.
          Non mi interessail alto estetico ma sta cornice mi dava proprio fastidio a guardarla.
          Come qualità dell'immagine però mi è parso il migliore, e dati alla mano lo dimostra.
          Ma sta cosa della cornice mi da parecchia noia.

          In alternativa ho visto lo SHARP LC32D44EBK, molto buono anche questo, contrasto 15.000 e refresh sempre di 6 ms

          Commenta

          • pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
            Sono andato a vedere il philips . SI vede bene ma ha la cornice enorme.
            Non mi interessail alto estetico ma sta cornice mi dava proprio fastidio a guardarla.
            Come qualità dell'immagine però mi è parso il migliore, e dati alla mano lo dimostra.
            Ma sta cosa della cornice mi da parecchia noia.

            In alternativa ho visto lo SHARP LC32D44EBK, molto buono anche questo, contrasto 15.000 e refresh sempre di 6 ms
            cerca uno sotto i 4ms col almeno il 1080i hd ready 16.9 con la possibilità di scelta 50-60hz porta hdmi o vga/component hd

            Commenta

            Working...
            X