Call of duty 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #76
    penso che alla fine nelle grandi catene si troverà a 220-230.
    Calcolando che ora costa mi pare a 189 euro, non avrebbe senso proporla con cod5 a 249 euro, dove ci sarebbe l'offerta?

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

      #77
      Ora la Pro (parliamo della Pro,quella con l'hard disk incluso) è in vendita a 230 euro ed il bundle con Pro Evolution Soccer 2009 a 250 euro,quindi anche i futuri bundle con Cod5,Gow2 e Fable2 dovrebbero assestarsi su quel prezzo.

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #78
        ah già vero, quello che fanno vedere in pubblicità a 179 è la versione arcade.

        Ecco allora ci stà il bundle a 250 con la pro.

        Commenta

        • diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
          spiacente ritiro quanto detto.
          Pare che con la PS3 non esca.

          Esce inceve in bundle con xbox a circa 250 (poi dipende dal negozio, potresti trovare un offerta al trony a 229, li dipende dal distributore)
          Swanz grazie per le informazioni

          P.s. piccolo offtopic stupendo il tuo avatar
          sigpic

          Commenta

          • giottolo
            Scoppi Irregolari User
            • Apr 2008
            • 5257
            • 437
            • 1,076
            • RE
            • Send PM

            #80
            ho giocato e finito il 4.. mi aspettavo di meglio mi e sembrato un pò povero di scenari e ripetito .. speriamo nel 5 ke sto x prendere
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

            Commenta

            • Dj Ross
              Bodyweb Advanced

              • May 2002
              • 404
              • 7
              • 0
              • ASCOLI PICENO
              • Send PM

              #81
              c'è da dire cmq che e vero che il comprare il pc e piu costoso,ma dopo i gioci sono comuque scaricabili dai vari torrent e mulo 6-7 giochi e recuperi le spese ,mentre le console devi comprali originali!!

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                c'è da dire cmq che e vero che il comprare il pc e piu costoso,ma dopo i gioci sono comuque scaricabili dai vari torrent e mulo 6-7 giochi e recuperi le spese ,mentre le console devi comprali originali!!
                Vabbhè, parlando di illegalità esiste anche in ambito console, però non è il caso.



                Commenta

                • chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                  c'è da dire cmq che e vero che il comprare il pc e piu costoso,ma dopo i gioci sono comuque scaricabili dai vari torrent e mulo 6-7 giochi e recuperi le spese ,mentre le console devi comprali originali!!
                  Purtroppo scaricare videogiochi o altro tipo di software coperto da copyright è illegale, quindi io caso mai parlerei di risparmio sul prezzo del software e non prendendo la strada della scusante della pirateria.

                  Riguardo alla pirateria posso assicurarti che una volta capito come hackare una console raramente si possono incontrarire barriere difficili da superare in seguito.
                  Ed il brutto è che è molto più economico OGGI avere un gioco pirata per Wii-360 o Ps2 che un gioco pirata Pc, perchè i supporti per tali console costano meno (100 dvd-r Verbatim vengono 20euro) e raramente sono su multi disco al contrario che su Pc dove ormai tutti i grandi prodotti sono su Dvd9 (1euro - 1.5euro cad.) oltra alla protezione, se poi mettiamo il montaggio, il download delle patch e delle relative "CURE" vediamo quanto sia lungo il processo warez su Pc.

                  Le console hanno ormai abbattuto il mercato Pc non solo per qualità dei prodotti ma anche per la facilità di utilizzo originali nonchè di materiale warez.

                  P.s. cmq Call of Duty 5 lo prendo su X360

                  Commenta

                  • swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

                    #84
                    che ci sia warez/crack sulle consolle non lo nego, ma in % è decisamente inferiore ai pc.

                    1)E poi sul costo dei dvd.... con i pc ti salvi la .iso sull'hardisk e la monti su una periferica virtuale e ci giochi.
                    2)Quando scarichi un gioco, al 99% c'è già dentro la crack.
                    3) eppoi mi pare che un blu-ray vergine costi uno sproposito

                    Commenta

                    • chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                      che ci sia warez/crack sulle consolle non lo nego, ma in % è decisamente inferiore ai pc.

                      1)E poi sul costo dei dvd.... con i pc ti salvi la .iso sull'hardisk e la monti su una periferica virtuale e ci giochi.
                      2)Quando scarichi un gioco, al 99% c'è già dentro la crack.
                      3) eppoi mi pare che un blu-ray vergine costi uno sproposito

                      Il blue-ray se pensato legato alla Ps3 è l'unica unione di supporto-console non ancora hackata (ed ANCHE questo è motivo di poca diffusione della console Sony).

                      La pirateria ATTUALE per Pc è cmq più macchinosa rispetto a quella per console, per questo quasi sempre chi ha un minimo di informazione sull'underground console sceglie questo mercato

                      Commenta

                      • swanz
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2001
                        • 9716
                        • 320
                        • 318
                        • Provincia Varese
                        • Send PM

                        #86
                        allora meglio che non si sparga troppo la voce.

                        Commenta

                        • Hicsuntleones
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 521
                          • 40
                          • 50
                          • Send PM

                          #87
                          Mah, non sono proprio d'accordo sul discorso economico e dei giochi oltre i 4.7GB, non vi siete mai chiesti perchè siano precipitati i prezzi degli HD?
                          Su qualche Terabyte ce ne vanno di ISO.

                          Commenta

                          • Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                            che ci sia warez/crack sulle consolle non lo nego, ma in % è decisamente inferiore ai pc.

                            1)E poi sul costo dei dvd.... con i pc ti salvi la .iso sull'hardisk e la monti su una periferica virtuale e ci giochi.
                            2)Quando scarichi un gioco, al 99% c'è già dentro la crack.
                            3) eppoi mi pare che un blu-ray vergine costi uno sproposito

                            un professionista
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta

                            Working...
                            X