If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie 1000 Chomo mi hai dato delle dritte mica male, come ho gia scritto il joypad per me è un bell'ostacolo, perchè sono ultra abituato alla tastiera ed i tasti mappati in un certo modo. Il convertitore per 360 mi pare davvero un oggetto pratico ed utile.
Ho visto che ci sono 3 versioni della 360 ed una è nera, che però è pure la più costosa.
Cambia il taglio del disco rigido tra le tre versioni?
Si,la elite (nera) ha un disco da 120gb,ti consiglio la versione base da 170 euro,poi con un 10 euro ti fai spedire l'hard disk dalla Microsoft (e ti rimane la memory card)
Grazie 1000 Chomo mi hai dato delle dritte mica male, come ho gia scritto il joypad per me è un bell'ostacolo, perchè sono ultra abituato alla tastiera ed i tasti mappati in un certo modo. Il convertitore per 360 mi pare davvero un oggetto pratico ed utile.
Ho visto che ci sono 3 versioni della 360 ed una è nera, che però è pure la più costosa.
Cambia il taglio del disco rigido tra le tre versioni?
Come suggerito da Je ssò Foorttt'' prendi l'arcade e fatti spedire un hd da 20 giga a 10euro.
Per il resto a 169euro è praticamente regalata, considerando che una PSP ed un Nintendo DS costano circa 130-150euro
Ovviamente ti serve un cavo HDMI (15-30euro) pile ricaricabili, ed un buon hdtv (io ho un 32'' per giocare ma tu cerca di salire, sempre considerando la distanza giocatore tv, giocare a 30cm di distanza da un 50'' è uno spreco ed un pericolo per la tua vista).
Come suggerito da Je ssò Foorttt'' prendi l'arcade e fatti spedire un hd da 20 giga a 10euro.
Per il resto a 169euro è praticamente regalata, considerando che una PSP ed un Nintendo DS costano circa 130-150euro
Ovviamente ti serve un cavo HDMI (15-30euro) pile ricaricabili, ed un buon hdtv (io ho un 32'' per giocare ma tu cerca di salire, sempre considerando la distanza giocatore tv, giocare a 30cm di distanza da un 50'' è uno spreco ed un pericolo per la tua vista).
sto per acquistarla
pensavo di collegarla al monitor del pc con cavo vga, dato che non possiedo un televisore moderno (ha 20 anni e non lo accendo da 5 ) e non voglio spendere ulteriore denaro. opinioni in merito?
top ten dei giochi da avere?
in attesa di call of duty 5 pensavo di farmi gta 4, assassin's creed e forza motorsport 2.
sto per acquistarla
pensavo di collegarla al monitor del pc con cavo vga, dato che non possiedo un televisore moderno (ha 20 anni e non lo accendo da 5 ) e non voglio spendere ulteriore denaro. opinioni in merito?
in attesa di call of duty 5 pensavo di farmi gta 4, assassin's creed e forza motorsport 2.
veramente belli, consigliati
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
sto per acquistarla
Ottimi titoli (imho però assassins seppur stupendo graficamente alla lunga diventa ripetitivo)
Ti consiglio anche bioshock e mass effect
i giochi in ambientazioni futuristiche non mi piacciono molto, anche se mi rendo conto che con questo pregiudizio, a volte mi perdo giochi probabilmente molto divertenti.
sto per acquistarla pensavo di collegarla al monitor del pc con cavo vga, dato che non possiedo un televisore moderno (ha 20 anni e non lo accendo da 5 ) e non voglio spendere ulteriore denaro. opinioni in merito?
Il cavo VGA supporta altissime risoluzioni, qundi non avresti perdita di qualità
Dipende dai giochi che ti interessano, dai un occhiata al topic ufficiale
direi:
- uno sparatutto (penso che sarà call of duty 5)
- un picchiaduro (consigli?)
- un gioco di auto (pensavo appunto a forza motorsport 2)
- qualche avventura (partirei da assassin's creed)
- ovviamente gta
il topic ufficiale è lungo milioni di pagine. d'ora in poi lo seguirò, ma non ho tempo di rileggerlo tutto...
nel senso che alcuni giochi non supportano l'output nativo in 4:3, quindi se non hai un monitor 16:9, o giochi con le fasce nere in alto e in basso (tipo dvd), oppure giochi con le immagini deformate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta