Call of duty 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
    ma sappiamo bene che lo software house migrano sullo sviluppo di console per la pirateria, perchè sono tutti stufi di vedere i loro prodotti trattati come mignotte.
    Le software house vanno dove c'è un guadagno maggiore e ci mancherebbe, che senso ha progettare un grattacielo in una località montana poco raggiungibile?

Ricordo poi che per sviluppare sulle consoles bisogna pagare royalty, su pc no invece (tranne ultimamente per GAMES FOR WINDOWS di Microsoft).

Ma quanto vende un titolo per Nintendo DS stupido?
    Vogliamo pensare a tutti i simulatori di cani, gatti, balene, uccelli, mamme, nonni ecc...?
    Basta dare un occhiata alla release list per Nintendo DS per capire come il mercato sia facile e pieno di soldi
    .: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer -> Giochi in uscita DS

Giusto per la cronaca è uscito Bioshock per Ps3 ed in quanti lo hanno preso in considerazione dopo mesi di richieste?

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

cmq le vendite delle GPU sono in crescita
      Schede grafiche: è boom di vendite | Dal Web | WinTricks.it
      sigpic

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Per via della continua diffusione della Computer Grafica in tutti gli ambiti lavorativi, non certo per i videogiochi, il mercato Pc è morente, basta farsi un giro su qualche sito di videogiochi per constatarlo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Ok,ma li viene conteggiata anche la Gma950 del mio EeePc

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Per via della continua diffusione della Computer Grafica in tutti gli ambiti lavorativi, non certo per i videogiochi, il mercato Pc è morente, basta farsi un giro su qualche sito di videogiochi per constatarlo

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ok,ma li viene conteggiata anche la Gma950 del mio EeePc
            sempre scheda grafica essere
            sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

sempre scheda grafica essere
              ok,ma scatta col solitario

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                ok,ma scatta col solitario

Commenta

• Hicsuntleones
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 521
                  • 40
                  • 50
                  • Send PM

Non è esattamente così, l'aumento delle vendite dei chip grafici è dovuto in buona parte all'aumento notebooks e mainboards con grafica integrata.
                  Io stesso ho preferito una di queste maiboard perchè ha buone prestazioni e una volta smessa è possibile riadattarla ad un altro compito.

Per le CPU il discorso è un pò diverso: sia intel che AMD hanno aumentato il numero di microprocessori venduti, a questo bisogna aggiungere, che al contrario del passato, un chip contiene più processori, quindi il valore delle CPU vendute in realtà è molto maggiore.

Poi che si producano meno giochi per PC rispetto al passato è pure normale, ho già espresso il mio pensiero a riguardo: credo che il numero di persone che scaricano giochi sia troppo elevato.

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Poi che si producano meno giochi per PC rispetto al passato è pure normale, ho già espresso il mio pensiero a riguardo: credo che il numero di persone che scaricano giochi sia troppo elevato.
                    Certo abbiamo letto, comunque in conclusione che console prendi?
                    Psp, Nds, Ps3, Xbox360, Wii o ti butti su Ps2?

Commenta

• Hicsuntleones
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 521
                      • 40
                      • 50
                      • Send PM

Scherzi a parte credo che un acquisto sensato sarebbero una PS2 ed una XBOX360, per quello che ne capisco di cosoles.
                      Ti confesso che ci ho pensato più di una volta e XBOX360 mi pare la scelta migliore.
                      Ma è possibile collegare ad entrambe una tastiera ed un mouse? Col joypad sembro un decerebrato.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Scherzi a parte credo che un acquisto sensato sarebbero una PS2 ed una XBOX360, per quello che ne capisco di cosoles.
                        Ti confesso che ci ho pensato più di una volta e XBOX360 mi pare la scelta migliore.
                        Ma è possibile collegare ad entrambe una tastiera ed un mouse? Col joypad sembro un decerebrato.
                        Se non erro per il botolo c'è un adattatore non ufficiale per usare m&k,ma costa e non sò fino a che punto sia preciso e customizzabile.Cmq anche se in fps e rts l'accoppiata m&k è inarrivabile,soprattutto nei giochi in 3à persona (gears of war per dirne uno) il pad presa la mano dà soddisfazioni
                        Last edited by Je ssò Foorttt''; 29-10-2008, 19:09:01.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Concordo con te, Ps2 + 360 (con un bel Nintendo DS di contorno ) per il resto puoi attaccare a quasi tutte le console tastiera e mouse

Per Ps3

360

Wii

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

mica vero.
                            Basta che vedi: i modelli per la grafica "lavorativa" si contano sul palmo di una mano.
                            I modelli per il gioco sono decine (ed escludo la fascia bassa sotto i 100 euro).

Invece è vero che il mercato di videogiochi per pc è morente, su questo non ci sono dubbi.

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                              mica vero.
                              Basta che vedi: i modelli per la grafica "lavorativa" si contano sul palmo di una mano.
                              I modelli per il gioco sono decine (ed escludo la fascia bassa sotto i 100 euro).

Invece è vero che il mercato di videogiochi per pc è morente, su questo non ci sono dubbi.

Le schede grafiche dedicate per il CAD sono meno diffuse oggi ma quelle pensate per i videogiochi vengono usate anche come middle-entry level per la computer grafica

Non penso proprio che sia per i videogiochi, poi felice di sbagliarmi

Commenta

• Hicsuntleones
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 521
                                • 40
                                • 50
                                • Send PM

Concordo con te, Ps2 + 360 (con un bel Nintendo DS di contorno ) per il resto puoi attaccare a quasi tutte le console tastiera e mouse

Grazie 1000 Chomo mi hai dato delle dritte mica male, come ho gia scritto il joypad per me è un bell'ostacolo, perchè sono ultra abituato alla tastiera ed i tasti mappati in un certo modo. Il convertitore per 360 mi pare davvero un oggetto pratico ed utile.
                                Ho visto che ci sono 3 versioni della 360 ed una è nera, che però è pure la più costosa.
                                Cambia il taglio del disco rigido tra le tre versioni?
                                Last edited by chomog; 30-10-2008, 03:56:22.

Commenta

Working...
                                X