If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che alla fine nelle grandi catene si troverà a 220-230.
Calcolando che ora costa mi pare a 189 euro, non avrebbe senso proporla con cod5 a 249 euro, dove ci sarebbe l'offerta?
Ora la Pro (parliamo della Pro,quella con l'hard disk incluso) è in vendita a 230 euro ed il bundle con Pro Evolution Soccer 2009 a 250 euro,quindi anche i futuri bundle con Cod5,Gow2 e Fable2 dovrebbero assestarsi su quel prezzo.
c'è da dire cmq che e vero che il comprare il pc e piu costoso,ma dopo i gioci sono comuque scaricabili dai vari torrent e mulo 6-7 giochi e recuperi le spese ,mentre le console devi comprali originali!!
c'è da dire cmq che e vero che il comprare il pc e piu costoso,ma dopo i gioci sono comuque scaricabili dai vari torrent e mulo 6-7 giochi e recuperi le spese ,mentre le console devi comprali originali!!
Vabbhè, parlando di illegalità esiste anche in ambito console, però non è il caso.
Purtroppo scaricare videogiochi o altro tipo di software coperto da copyright è illegale, quindi io caso mai parlerei di risparmio sul prezzo del software e non prendendo la strada della scusante della pirateria.
Riguardo alla pirateria posso assicurarti che una volta capito come hackare una console raramente si possono incontrarire barriere difficili da superare in seguito.
Ed il brutto è che è molto più economico OGGI avere un gioco pirata per Wii-360 o Ps2 che un gioco pirata Pc, perchè i supporti per tali console costano meno (100 dvd-r Verbatim vengono 20euro) e raramente sono su multi disco al contrario che su Pc dove ormai tutti i grandi prodotti sono su Dvd9 (1euro - 1.5euro cad.) oltra alla protezione, se poi mettiamo il montaggio, il download delle patch e delle relative "CURE" vediamo quanto sia lungo il processo warez su Pc.
Le console hanno ormai abbattuto il mercato Pc non solo per qualità dei prodotti ma anche per la facilità di utilizzo originali nonchè di materiale warez.
che ci sia warez/crack sulle consolle non lo nego, ma in % è decisamente inferiore ai pc.
1)E poi sul costo dei dvd.... con i pc ti salvi la .iso sull'hardisk e la monti su una periferica virtuale e ci giochi.
2)Quando scarichi un gioco, al 99% c'è già dentro la crack.
3) eppoi mi pare che un blu-ray vergine costi uno sproposito
che ci sia warez/crack sulle consolle non lo nego, ma in % è decisamente inferiore ai pc.
1)E poi sul costo dei dvd.... con i pc ti salvi la .iso sull'hardisk e la monti su una periferica virtuale e ci giochi.
Il blue-ray se pensato legato alla Ps3 è l'unica unione di supporto-console non ancora hackata (ed ANCHE questo è motivo di poca diffusione della console Sony).
La pirateria ATTUALE per Pc è cmq più macchinosa rispetto a quella per console, per questo quasi sempre chi ha un minimo di informazione sull'underground console sceglie questo mercato
Mah, non sono proprio d'accordo sul discorso economico e dei giochi oltre i 4.7GB, non vi siete mai chiesti perchè siano precipitati i prezzi degli HD?
Su qualche Terabyte ce ne vanno di ISO.
un professionista
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta