Qualcuno l'ha installato?? Volevo avere alcune informazioni tecniche..
Msn 9 beta..
Collapse
X
-
guarda pina se hai un pò di pazienza poi ti rispondo io, lo sto scaricando adessoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLe informazioni che desidererei avere sono queste:
1. Come fare ad importare le vecchie emoticons.. Le ho ancora salvate.. ma non le legge :nono2:
2. molti contatti mi appaiono con l'immagine dell'omino di msn ma alcuni con uno smile?!
per la seconda non sapreiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Non so se ci sia un tool integrato o di terze parti, ma alle brutte puoi spartanamente.
Praticamente le emoticons vengono messe in una cartella
C:\Documents and settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Microsoft\MSN messenger\CHIAVE\CustomEmoticons
NOME UTENTE=Il tuo account di Windows.
CHIAVE=È un numero.
Le emo vengono rinominate con estensione .DAT, non devi fare altro che rinominarle GIF, JPG, PNG o quello che sono.
Edit: Il tool esiste: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
Non uso Messenger da millemila anni, lo ho sostituito con programmi di messagistica alternativi.Last edited by Hicsuntleones; 26-10-2008, 17:35:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioNon uso Messenger da millemila anni, lo ho sostituito con programmi di messagistica alternativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRep.
L'unico software closed è proprio il sistema operativo, per il resto ho tutto open/GPL/freeware.
Rimango con Windows solo per i giochi, ma appena potrò lo toglierò e mi tufferò in Linux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioTroppo buono.
L'unico software closed è proprio il sistema operativo, per il resto ho tutto open/GPL/freeware.
Rimango con Windows solo per i giochi, ma appena potrò lo toglierò e mi tufferò in Linux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHicsuntleones.. non riesco a capire come funziona l'msnbackup che mi hai linkato..
Io non ce l'ho installato (nè MSN nè MSNBackup), prova a veder qui, le istruzioni mi sembrano semplici.
Edit: Ho scaricato MSNBackup, ma non avendo installato Messenger non trova la cartella di installazione.Last edited by Hicsuntleones; 26-10-2008, 22:35:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sono msn compatibili? nel senso anche l'altra persona deve avere il programma alternativo o funge anche se ha msn
Chatto senza problemi con gli utenti MSN, anche l'audio chat riuscivo a farla senza problemi.
Quello che non si può fare, almeno da quanto ne so, tra Trillian e Messenger è la chat video.
Comunque ci si può sempre organizzare con altri programmi Edit: solo per la videoconferenza tipo Skype.
Se proprio si è affezionati all'impostazione di MSN c'è il suo clone open AMSN.
Poi ci sono Pidgin e Miranda, che sono anche potenti e diffusi.Last edited by Hicsuntleones; 26-10-2008, 22:37:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
L' ho usato per parecchio tempo poi stufo dei continui crash ho installato ed uso tutt' ora EMESENE che non avrà le stesse funzioni, ma per quello che lo uso io mi bastano ed avanzano.
In più come GUI usa le finestre di sistema, non le proprie come tutti gli altri, e la cosa mi piace parecchio visto che ciò messo ore ed ore a personalizzarmi l' SOAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggiobello AMSN, ha (quasi) tutte le funzioni di MSN (ed in più ti fà vedere chi ti ha bloccato )
auuuzz
nn lo sapevo!!
lo provo!
Commenta
-
Commenta