Ho deciso mi compro lxbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Ho deciso mi compro lxbox 360

Finalmente mi sono deciso,compro la 360,dopo molta indecisione ora ne sono convinto...
    Ora vorrei un consiglio sul primo gioco da acquistare,qualcosa di veramente bello che ti tenga incollato alla sedia...
    Io avevo pensato a Fight night round 3,anche xche' adoro i giochi di boxe, che mi consigliate voi??

un altra cosa,un mio amico mi parlava di un problema che ha la console ovvero del surriscaldamente,vi dice niente??
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

problemi l'xbox ? alla terza o quarta volta in assistenza dopo 3 mesi di acquisto te ne accorgerai
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      problemi l'xbox ? alla terza o quarta volta in assistenza dopo 3 mesi di acquisto te ne accorgerai

come mai??

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

la microsoft furbamente per non rimanere indietro alla ps3 ha lanciato l'xbox prima che tutti i test fossero finiti. l'inconveniente e che ora l'xbox si ritrova con problemi hardware che non hanno risolto perchè avevano fretta e fino ad ora sono pochi quelli che non hanno avuto i 3 led che si accendono e che indicano la morte della xbox
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

I nuovi modelli di 360 non hanno piu' quella percentuale di problemi, poi ovviamente un minimo di accortenza anche da parte dell'utenza, pulizia, posizionamento scostato da muri e non in spazi chiusi, utilizzo dei supporti ben puliti ed evitare urti.

La 360 sta vendendo finalmente anche in Giappone ed è la console next-generation piu' economica sul mercato, quindi ne consiglio l'acquisto

Per il resto devo purtroppo chiudere se segnalarti il topic ufficiale per parlare di tale console

Commenta

Working...
          X