Creative Vado o Kodak Zi6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

Creative Vado o Kodak Zi6

Raga sono ancora tormentato dalle videocamere tascabili.
    Che ne dite di questa?

La più recente novità in casa Creative non riguarda un lettore audio/video portatile, oppure una scheda audio. La nuova Creative Vado è infatti una piccola videocamera tascabile con cavo integrato di connessione USB, in grado di riprendere 30 frame al secondo a 640 x 480 pixel nel formato MPEG-4 AVI.
    Creative ha sicuramente intercettato quelle che sono le esigenze di parte del pubblico più giovane, alla ricerca di uno strumento di semplice utilizzo per riprendere e pubblicare direttamente su YouTube o Photobucket i propri video, operazione resa semplice da software in dotazione sviluppato proprio a questo scopo.
    Il pannello integrato funge sia da anteprima che da monitor, e vanta una diagonale di 2 pollici. Prezzo dell'unità? Circa 100 Dollari USA negli Stati Uniti, mentre il prodotto è finora assente nel listino on-line ufficiale di Creative.

ALTRIMENTI C'è QUESTA!Prezzo piu alto ma qualità migliore

Kodak Zi6 è in grado di registrare a risoluzione 720p HD oltre che nel tradizionale 640×480 pixel VGA e dispone di un buono schermo da 2.4 pollici LCD. Possibile settare la modalità macro o normale con l’apposito pulsante, il connettore USB è già integrato e quando in uso appare su un lato per velocizzare ancor di più le operazioni.
    La memoria interna è da 128MB ampliabile con schedine SD, il sensore fotografico è da 1/4.5″ a 1.6 megapixel. Sarà disponibile nei colori rosa e nero, lavorerà con 2 pile AA e il prezzo americano sarà di $179.95.

L'uso che ne farà sarà.Video alla ***** da fare sulle piste e allo snowpark per poi essere montati assieme e ottere un filmatino con sottofondo musicale
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA
  • Hicsuntleones
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 521
    • 40
    • 50
    • Send PM

Ma guarda, non ci capisco molto, ma se ti serve un aggeggio per video di bassa qualità ad un prezzo umano credo che possano andare bene.
    Magari prima di spendere 179$ cercherei qualcosa di economico per cominciare e rendermi conto delle mie esigenze.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

180dollari non sono poi tanti, credo siano circa 130€

prenderei la kodak
      .

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

sto cercando un video dimostrazioni da scaricare ma non lo trovo..su youtube ci sono ma li anche gli hd si vedono di merda
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8062
          • 312
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

no cmq a prestazioni mi serve qualcosa di piu quelle fanno cagare il *****
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Hicsuntleones
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 521
            • 40
            • 50
            • Send PM

X3me però tieni presente che l'acquisto di ageggi come quelli che hai postato per riprese HD non mi sia sensatissimo.
            Principalmente perchè essendo dispositivi abbastanza economici montano ottiche già di per se piccole quindi, così a naso, non credo che con un obiettivo di 1 cm di diametro si possano fare riprese buone, figurati in HD.
            Poi è la mia opinione, magari qualcuno più competente, mi smentirà.

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8062
              • 312
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

yesss

cmq ho guardato e mi hanno consigliato che per le compatte dovrei guardare le SANYO!!
              tipo questa

VIDEOCAMERA DIGITALE SANYO 6 MEGA PIXEL + sd OMAGGIO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
              X