controllo pc infetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
Beh puoi anche disattivare la scheda di rete sugli altri PC della LAN oppure sconnetterli fisicamente rimuovendo il plug, (rimedio drastico ma sicuramente efficace).
Per il controllo ci sono i siti di alcuni produttori di antivirus che ti permettono di effettuare lo scan da remoto, ma non so se ti possono rimuovere il maledetto agente patogeno, googlando ne trovi sicuramente.
Commenta
-
-
fai uno scan qui Kaspersky Online Scanner 7.0Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDipende se i tre pc sulla rete sono ben protetti o meno. In teoria potrebbero infettarsi si.. Prova a scaricarti un antivirus portable da qui: iNetHouse - Your daily internet guide ed usare quello per fare un primo livello di disinfezione. Poi, alza le prot sui tre pc al massimo, collega il portatile e continua eventualmente la disinfezione. P.s. segnati il sito che tra un pò edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofai uno scan qui Kaspersky Online Scanner 7.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma devo registrarmi??sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il file messo in quarantena non viene eliminato dal sistema e si puo' ripristinareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
puo' essere utile quando la scansione da dei falsi posotivi e mette in quarantene dei files di sistema o altri file non infetti , se hai la fortuna di individuare il vero file infetto ti eviti di avere problemi dovuti all' eliminazione di tali files.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopuo' essere utile quando la scansione da dei falsi posotivi e mette in quarantene dei files di sistema o altri file non infetti , se hai la fortuna di individuare il vero file infetto ti eviti di avere problemi dovuti all' eliminazione di tali files.sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La quarantena è utile per vari motivi, principalmente per quei file positivi che l'antivirus non riesce a disinfettare nell'immediato e magari dopo qualche aggiornamento potrebbe essere possibile.
Inoltre c'è la possibilità che venga infettato un file critico e cioè un file la cui importanza è vitale e quindi, anche se contaminato, non è consigliabile cancellarlo definitivamente.
Commenta
-
Commenta