Mi è arrivato oggi. Volevo sapere se la pellicola protettiva per il display posso anche non metterla. E' una merda, si formano bolle d'aria ed è tutto pieno di polvere tra la pellicola e lo schermo.
Htc diamond touch
Collapse
X
-
lascia perdere ti fa solo incazzare la pellicolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
per non fare bolle devi fare cosi:
prendi la pellicola
sulla parte dove si incolla spruzza del vetril
applica la pellicola sullo schermo che grazie al vetril si muove e riesci a posizionarla bene
una volta posizionata tienile ferma e con una carta da credito o cmq qualcosa di rigido togli l'acqua da sotto la pellicola passandoci sopra (detto brutalmente la spingi fuori da sotto la pellicola)
fai asciugare per qualche oraLast edited by X3me; 24-10-2008, 23:06:20.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
tipo come si fa con le pellicole dei finestrini...!...anche con semplice acqua dovrebbe funzionare..!
Commenta
-
-
eccoti il video
YouTube - Applying BestSkinEver on iPhone 3G
qua è fatta con la pellicola best skin ever ma vale per tutte le altre.
viene bene,e poi se tipo vedi che la prima volta non l'hai fatto bene fai in tempo a toglierla, ribagni e riposizioni e togli bolle e tutto.
Io ho tutto l'iphone protetto a parte le parti in alluminio lungo i lati che aimè si rigano per il resto non si vede, nessuno si accorge
p.s PRIMA DI PASSARE SOPRA LA CARTA DI CREDITO O ALTRO BAGNA LA SUPERFICE SE NO RIGHI LA PELLICOLALast edited by X3me; 24-10-2008, 23:15:05.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimo xeme..
ugox il procedimento è identico a quello per montare le pellicole per fare i vetri oscurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioeccoti il video
qua è fatta con la pellicola best skin ever ma vale per tutte le altre.
viene bene,e poi se tipo vedi che la prima volta non l'hai fatto bene fai in tempo a toglierla, ribagni e riposizioni e togli bolle e tutto.
Io ho tutto l'iphone protetto a parte le parti in alluminio lungo i lati che aimè si rigano per il resto non si vede, nessuno si accorge
p.s PRIMA DI PASSARE SOPRA LA CARTA DI CREDITO O ALTRO BAGNA LA SUPERFICE SE NO RIGHI LA PELLICOLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma sarà davvero così antigraffio??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io vado contro corrente e ti consiglio di rimetterci la pellicola protettiva.
Primo perchè prima o poi si graffia visibilmente, in realtà ci sono sempre dei micro solchi e graffi invisibili. Il maledetto graffio che si vede ad occhio nudo in realtà è il risultato del cedimento della superficie in seguito a tante sollecitazioni.
Secondo perchè se veramente esistesse il vetro antigraffio non te lo darebbero di certo con la pellicola protettiva, si rigano pure i vetri temperati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta