Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto conf router con TISCALI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto conf router con TISCALI.

    Salve a tutti. Volevo fare 1 domanda a chi ha come ISP Tiscali ed utlizza un ruoter.
    Come ci si deve comportare con i DNS ? Bisgona mettterglieli fissi nel pc e fissi nel ruoter ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    attualmente hai pc colleghati senza router?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Il DNS solitamente viene passato automaticamente dal provider al router e dal router al PC, se vuoi puoi specificarli mettendo quelli che ti consiglia Tiscali.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il DNS solitamente viene passato automaticamente dal provider al router e dal router al PC, se vuoi puoi specificarli mettendo quelli che ti consiglia Tiscali.
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          attualmente hai pc colleghati senza router?
          Allora prima avevo pc che va in internet con modem usb. poi ho comprato il ruoter gate wifi di alice. Lo sbloccato ed ho installato il firmware di pirelli libero.
          Riesco a mettere tt ok, il ruoter si connette perfettamente però c'è un problema con i dns. Guarda:




















          Mi da proprio errore sui DNS...

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il DNS solitamente viene passato automaticamente dal provider al router e dal router al PC, se vuoi puoi specificarli mettendo quelli che ti consiglia Tiscali.
          Quindi sia su ruoter sia su pc metto automatico ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            ma con automatico vai su internet? hai provato?
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              Si ho provato a mettere nel pc auto e ad inserire i valori io ma entrambi i casi non va

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                A cmq c'è da dire che se io i dns gli dico ottienili in auto il broswer in 1 sec mi dice impossibile visualizzare la pagina. Se invece glieli inseriesco io prova per quasi un minutino a caricare la pagine dopodichè dice impossiible visaulizzare la pagina

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Prova questi di Open DNS : 208.67.222.222 , 208.67.220.220

                  C'è però qualche cosa che non va, strano, bisognerebbe essere li per vedere ogni cosa, io poi non mi fiderei ad usare il router di alice sulla linea Tiscali, preferisco sempre i router completamente indipendenti, questi dati dai provider potrebbero avere restrizioni.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Prova questi di Open DNS : 208.67.222.222 , 208.67.220.220

                    C'è però qualche cosa che non va, strano, bisognerebbe essere li per vedere ogni cosa, io poi non mi fiderei ad usare il router di alice sulla linea Tiscali, preferisco sempre i router completamente indipendenti, questi dati dai provider potrebbero avere restrizioni.
                    Ma infatti quel router era bloccato per essere utilizzato solo con alice.
                    Però il web pullula di guide su come sbloccarlo per poterlo utilizzare come un ruoter indipendente.

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Ma infatti quel router era bloccato per essere utilizzato solo con alice.
                      Però il web pullula di guide su come sbloccarlo per poterlo utilizzare come un ruoter indipendente.
                      Vedi



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ma infatti quel router era bloccato per essere utilizzato solo con alice.
                        Però il web pullula di guide su come sbloccarlo per poterlo utilizzare come un ruoter indipendente.

                        dai che lo devo sbloccare pure io il router alice!!!
                        Per curiosità che avevi il pirelli bianco con le antennine e tessera a dx detto anche AGA ???
                        Inoltre hai provato cn gli open dns che ti ha dato Sergio se funge ?
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎