my sky hd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

my sky hd

ma mi chiedevo una cosa.....................

com'è che non ci sono dvd recorder che hanno le funzioni di uno di questi aggeggi??

guardi un canale da decoder e ne registri altri 2 su 2 canali differenti...............il tutto in simultanea...............

sigpic

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    ma mi chiedevo una cosa.....................

com'è che non ci sono dvd recorder che hanno le funzioni di uno di questi aggeggi??

guardi un canale da decoder e ne registri altri 2 su 2 canali differenti...............il tutto in simultanea...............

Credo non te lo permetta Sky, in teoria anche l'uscita è codificata in modo da non potere essere registrata, nel protocollo HDMI dovrebbbe essere compreso uno standard di decodifica compatibile con Sky.

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

IN PRATICA SKY HA CREATO UN DECODER CHE MI PERMETTE DI REGISTRARE SU DUE CANALI e gardarne un terzo,mettendoci una specie di copiright????
      sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Credo non te lo permetta Sky, in teoria anche l'uscita è codificata in modo da non potere essere registrata, nel protocollo HDMI dovrebbbe essere compreso uno standard di decodifica compatibile con Sky.
        Infatti,c'è un protocollo (credo si chiami hdcp o qcs di simile) che impedisce di usufruire dei contenuti al di fuori del decoder ufficiale sky,anche se metodi per acquisire i video e portarli all'esterno ci sono (basti pensare a tutti quelli che rippano le serie tv e le mettono su torrent),solo che temo siano complessi e richiedano il collegamento ad un Pc.
        Cmq se hai Sky con 2 pacchetti l'opzione MySkyHD costa 3 euro al mese,imho spesa giusta vista la comodità dell'accricco in questione

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

io l'ho, e la funziona è fantastica: so di essere fuori casa alle 22.00? bene.. prima di uscire metto la registrazione manuale con ora d'inizio e ora di fine.

sono a casa e ci sono 2 o 3 programmi che vorrei seguire simultaneamente? bene.. ne guardo 1 e ne registro altri 2.

oltretutto, qualsiasi programma guardo possi mettere in pausa e riprendere quando voglio, sia programmi rai,mediaset, e sky, programmi live e non.

per quanto riguarda il fatto di portare i contenuti al difuori del decoder, penso si possa fare ma originalmente è impossibile.

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Infatti,c'è un protocollo (credo si chiami hdcp o qcs di simile) che impedisce di usufruire dei contenuti al di fuori del decoder ufficiale sky,anche se metodi per acquisire i video e portarli all'esterno ci sono (basti pensare a tutti quelli che rippano le serie tv e le mettono su torrent),solo che temo siano complessi e richiedano il collegamento ad un Pc.
            Cmq se hai Sky con 2 pacchetti l'opzione MySkyHD costa 3 euro al mese,imho spesa giusta vista la comodità dell'accricco in questione
            sicuro??
            ho mondo + sport,MA mi RISULTA che debbo sborsare 150 euro + 7 di fisso mensile.......
            sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              sicuro??
              ho mondo + sport,MA mi RISULTA che debbo sborsare 150 euro + 7 di fisso mensile.......
              Quando l'ho fatto io non c'era il costo d'attivazione (venivo da un anno con skyHD) e con mondo+2 pacchetti mi costava 3 euro al mese

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Promozioni e Offerte per i Clienti SKY - SKY.it
                sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Sisi,ho visto,evidentemente era un offerta limitata,dopo tutte le volte che sky me l'aveva messa in quel posto me la meritavo

Commenta

Working...
                  X