anch'io ho preso il powerbook pro da 17 .. quello nuovo.. spero che non facciano restailing a breve
iphoto? ma a che serve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah ok ok.. mamma mia ... devo riimparare tutto...
poi messenger l'ho scaricato dal sito apple ma non mi fa vedere le immagini dei contatti ne le frasi sotto il nome (mi compiono tutti asterischi strani) è normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioanch'io ho preso il powerbook pro da 17 .. quello nuovo.. spero che non facciamo restailing a breve
Ovvio che fanno il restiling, lo hanno appena fatto sui 15 ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotempo 10 giorni e non lo vorrai piu cambiare per nessuna ragione al mondo
PS
sergio ho ammaccato il macbookpro ancora ha funzia ma ha un bozzo incredibile di lato voglio piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè steve che ti manda segni affinché tu lo cambi e regali questo ai bambini poveri.
Commenta
-
-
Per dei tutorial su iPhoto:
Apple - iLife - Tutorials
Sono in inglese, ma molto molto chiari ed intuitivi.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta