non capisco come funziona... ogni volta che salvo una foto, in qualche modo me ne salva 2... e gli eventi? che sono? a che servono? ogni volta che salvo una foto si crea un nuovo evento con quella foto.. boh... stò mac non mi pare tanto meglio del vecchio windows ... Help..
iphoto? ma a che serve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOrganizza le foto ?
Le foto le trascini negli eventi che sono come cartelle.
Si ma hai notato che quando guardi la cartella "tutte le immagi" sul finder te ne trova 2 per ogni foto salvata sul iphoto? non si può evitare questi doppioni?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza MessaggioSi ma hai notato che quando guardi la cartella "tutte le immagi" sul finder te ne trova 2 per ogni foto salvata sul iphoto? non si può evitare questi doppioni?
Puoi fare uno screenshot ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi
una è l'immagine che usa per scorrere la galleria, l'altra è quella vera
ma stai traqnuillo sono immagini di anteprima occupano pochissimi k
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah già infatti cancellando la copia sparisce anche nell'anteprima degli eventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiova bè raga già che ci siamo vi chiedo anche questo..
per creare un nuovo documento di testo tipo world o excel come si fa? non mi dite che devo comprarmi un programma a parte per scrivere un curriculim
Notepad Windows ---> TextEdit
Poi puoi usare l'Office se vuoi, oppure iWorks, il corrispondente Mac.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPS
sergio ho ammaccato il macbookpro ancora ha funzia ma ha un bozzo incredibile di lato voglio piangere
Mi fai venire da piangere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogli ho fatto una copertina di pluriball da mettere dentro la custodia ad ulteriore protezione, cucita con le mie manine sante
Belkin : Messenger Bag for notebooks up to 17"
Commenta
-
Commenta