Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sparatutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    legendary mi ha conquistato.ieri vedevo diversi video e mi sembra un buon prodotto ma serve una recensione completa. invece mi sono procurato fallout 3 non vedo l'ora di metterci le mani sbav
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Fallout lo vorrei provare per bene invece che a mezzi bocconi, ma purtroppo per un gioco del genere è necessario molto tempo libero. Per questo ho preferito Dead Space, che si finisce in una decina d'ore.

      Commenta


        Erano anni che l'aspettavo invano,avevo perso ogni speranza,invece oggi:
        YouTube - Black Mesa Official Main Trailer


        Per che non lo sapesse parliamo di una "total conversion" del primo Half Life,utilizzando il motore del secondo.Per chi non conoscesse Half Life,sappiate che siete oggetto della mia deplorazione,correte a "procurarvelo"

        Commenta


          Half Life fatto amatorialmente con il motore del 2 (esiste anche la versione dei Valve fatta con il Source), purtroppo , è ancor in fase di ultimazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Half Life fatto amatorialmente con il motore del 2 (esiste anche la versione dei Valve fatta con il Source), purtroppo , è ancor in fase di ultimazione
            Lo sò,ma dopo anni di silenzio un trailer con un generico 2009 fà sempre piacere .Cmq vedendo il trailer di amatoriale c'è ben poco,siamo a livello degli episode ufficiali Valve,se distribuiranno gratuitamente Black Mesa c'è da fare un grande applauso a questi programmatori-appassionati

            Commenta


              Black mesa... ci stanno lavorando da anni ormai, le premesse sono buone, ho visto il trailer qualche giorno fa e sono rimasto piacevolmente sorpreso il mio dubbio riguarda il bilanciamento generale della giocabilità, chissà se lo manterranno fedele oppure porteranno qualche modifica.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎