doom e quake mi hanno fatto impazzire e se ci rigioco anche adesso, provo quasi le stesse emozioni. Crisys lo adoro,bioshock anche ma un pelino meno perchè più ragionato.Sin era davvero bello ma mi sono bloccatoL'unico ragionamento possibile in questi giochi è quale arma scegliere,non posso sta a pensà alle chiavi,alle botole,le porte segrete......Sto pescando Far cry e vietcong 2
sparatutto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodoom e quake mi hanno fatto impazzire e se ci rigioco anche adesso, provo quasi le stesse emozioni. Crisys lo adoro,bioshock anche ma un pelino meno perchè più ragionato.Sin era davvero bello ma mi sono bloccatoL'unico ragionamento possibile in questi giochi è quale arma scegliere,non posso sta a pensà alle chiavi,alle botole,le porte segrete......Sto pescando Far cry e vietcong 2
E allora dai una occhiata pure a Painkiller s enon lo hai mai giocato è tutta azione e zero ragionamento, centinania di nemici da spappolare in ambientazioni gotiche, e in questo gioco ci sono i boss più giganteschi che abbia mai visto,, alti come palazzi!!
Se ce la fai prendi la black edition che contiene il primo Painkiller e l'espansione Battle out of Hell.
Poi devi scaricare tutte le patch che sono quattro o cinque e se hai un dual core AMD alcune patch che ti rendono fluido il gioco perchè è vecchiotto.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' uscito Farcry 2, come lo vedete ? Farcry 2 Experience Site | Ubisoft
A me il primo non è piaciuto, questo pare bello, con armi che si degradano e esplodono, la mappa è "mappata" in tempo reale su una sorta di lavagnetta elettronica e se stai troppo vicino alle esplosioni le schegge ti feriscono e l'avatar se le strappa da solo da braccia a gambe.
Aspetto qualche mese e poi vedo di prendermi la collector's, magari usata a pochi Euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' uscito Farcry 2, come lo vedete ? Farcry 2 Experience Site | Ubisoft
Per ora PROMOSSO!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioci sto giocando....mappa IMMENSA....armi che si inceppano (ti stanno massacrando e il protagonista si mette a sbatterla x farla andare......quante bestemmie però...)....missioni belle e truculente...peccato la solita cosa di "scambiare" le armi (prendi una, lasci quella che hai)... :-(
Per ora PROMOSSO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso fosse novembre o dicembre, nel lontano 1995. Avevo un 486 dx4 se non sbaglio.
"...In quei giorni, Gabriele era impicciatissimo con le prime versioni di latino e greco, e già rimpiangeva le amabili scuole medie, quando suo padre, verso le 21, tornò a casa con la scatola di hexen (prenotato dal pargolo una settimana prima). La settimana successiva, tutte le versioni delle lingue morte passarono dalla scrivania del giovine a quella della madre, ex professoressa di latino e greco, poichè egli doveva giuocare sine requie da mane a sera. E fu cosa giusta.
Amen."
Perdonate la domanda ma tutti questi titoli per pc si devono per forza comprare originali oppure si "trovano"?sigpic
Commenta
-
-
Come ho già detto, Far Cry 2 è una delusione enorme.
x maledetto81: si trovano.Last edited by gabriele81; 31-10-2008, 14:53:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome ho già detto, Far Cry 2 è una delusione enorme.
x maledetto81: si trovano.
Commenta
-
-
Far Cry 2 è stato pubblicizzato per una decina di mesi come nuovo standard dei fps, ergo, una volta installato, mi aspettavo un grandissimo gioco. Già all'inizio però, sono sorti i primi problemi, sotto forma di malaria. Infatti i programmatori, convinti che ogni tentativo di dare profondità alla trama sia ben accetto, costringono il giocatore a girare in cerca di medicine da prendere durante gli attacchi fasulli di svenimento. Visto che fare una recensione in bella prosa mi costerebbe tempo che invece dovrei dedicare a S. Romana Chiesa, ecco qui una lista che Ockham avrebbe gradito:
1) I combattimenti sono vergognosi. I nemici si limitano ad arrivarti addosso a due piotte col furgoncino e spesso ti vedono anche accovacciato in mezzo alle piante. Inoltre, mi è capitato di sparare due colpi di fucile a pompa in pieno petto a un ***** vestito com Jay-Z senza vederlo esplodere in un guazzabuglio subshariano, anzi, costui (evidentemente zeppo) continuava a bersagliarmi con la sua arma. Una raffica nella schiena a un Diop in braghe di tela spesso non comporta la sua giusta morte.
2) La mappa di gioco è motlo vasta, senza livelli. Naturalmente, le missioni sono sempre agli angoli opposti a dove ci si trova, costringendo il giocatore a guidare jeep scassate per metà del tempo e vedersi attaccato senza motivo adO ogni dannatissimo posto di blocco, a prescindere dalla fazione cui appartengono i nemici. La sensazione è quella di essere un fattorino africano che sta sul ***** ai neri.
3) la grafica è molto bella, ma il motore fisico non è all'altezza di Crysis (propagazione del fuoco a parte). Sui nemici non rimane alcuna traccia dei colpi e non è difficile ammazzare un bufalo di 900kg con un colpo di macete sul culo.
4) Ora si capisce perchè tutti i trailer mostravano solo l'uso del lanciafiamme e la contemplazioni da piromane che ne seguivano l'uso smodato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome ho già detto, Far Cry 2 è una delusione enorme.
x maledetto81: si trovano.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFar Cry 2 è stato pubblicizzato per una decina di mesi come nuovo standard dei fps, ergo, una volta installato, mi aspettavo un grandissimo gioco. Già all'inizio però, sono sorti i primi problemi, sotto forma di malaria. Infatti i programmatori, convinti che ogni tentativo di dare profondità alla trama sia ben accetto, costringono il giocatore a girare in cerca di medicine da prendere durante gli attacchi fasulli di svenimento. Visto che fare una recensione in bella prosa mi costerebbe tempo che invece dovrei dedicare a S. Romana Chiesa, ecco qui una lista che Ockham avrebbe gradito:
1) I combattimenti sono vergognosi. I nemici si limitano ad arrivarti addosso a due piotte col furgoncino e spesso ti vedono anche accovacciato in mezzo alle piante. Inoltre, mi è capitato di sparare due colpi di fucile a pompa in pieno petto a un ***** vestito com Jay-Z senza vederlo esplodere in un guazzabuglio subshariano, anzi, costui (evidentemente zeppo) continuava a bersagliarmi con la sua arma. Una raffica nella schiena a un Diop in braghe di tela spesso non comporta la sua giusta morte.
2) La mappa di gioco è motlo vasta, senza livelli. Naturalmente, le missioni sono sempre agli angoli opposti a dove ci si trova, costringendo il giocatore a guidare jeep scassate per metà del tempo e vedersi attaccato senza motivo adO ogni dannatissimo posto di blocco, a prescindere dalla fazione cui appartengono i nemici. La sensazione è quella di essere un fattorino africano che sta sul ***** ai neri.
3) la grafica è molto bella, ma il motore fisico non è all'altezza di Crysis (propagazione del fuoco a parte). Sui nemici non rimane alcuna traccia dei colpi e non è difficile ammazzare un bufalo di 900kg con un colpo di macete sul culo.
4) Ora si capisce perchè tutti i trailer mostravano solo l'uso del lanciafiamme e la contemplazioni da piromane che ne seguivano l'uso smodato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioauhauhauha
Perdonate la domanda ma tutti questi titoli per pc si devono per forza comprare originali oppure si "trovano"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFar Cry 2 è stato pubblicizzato per una decina di mesi come nuovo standard dei fps, ergo, una volta installato, mi aspettavo un grandissimo gioco. Già all'inizio però, sono sorti i primi problemi, sotto forma di malaria. Infatti i programmatori, convinti che ogni tentativo di dare profondità alla trama sia ben accetto, costringono il giocatore a girare in cerca di medicine da prendere durante gli attacchi fasulli di svenimento. Visto che fare una recensione in bella prosa mi costerebbe tempo che invece dovrei dedicare a S. Romana Chiesa, ecco qui una lista che Ockham avrebbe gradito:
4) Ora si capisce perchè tutti i trailer mostravano solo l'uso del lanciafiamme e la contemplazioni da piromane che ne seguivano l'uso smodato.
A me fa incazzare questo, non transigo sulla AI, quando uscì Unreal in single player pareva di combattere contro umani, schivavano in modo credibile. È stato un grosso passo in avanti, mi deprime un pò sentire queste cose.
Commenta
-
Commenta