Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sparatutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sparatutto

    vorrei aprire una discussione su questo tipo di gioco sempre più di moda....
    Nella mia esperienza videoludica vanto oom1,2,3;quake1,2,3,Duke nukem,wolf3d,wolfestain return to the castle,Crysis,Bioshock,soldier of fortune,Call of duty1,2,4. Ora non ricordo altri,vorrei sapere se ci sono altri condividono questa "passione".Sto cercando i vari extension pack per quake 1 e 2, ovviamente i non ufficiali (troppo facile ehehehe),se qualcuno ha i collegamenti per scaricare sta roba: Beyond Belief, Fantasy Quake, Navy Seals (realizzato dall'ideatore di Counter-Strike, Minh "Gooseman" Le) e Zerstörer: Testament of the Destroyer, AirQuake , Quake Rally , Quake Chess .Nehahra Pak-5 Zerstörer - Testament of the Destroyer
    Quess,The Tides of War,Coven of Ebony.
    https://t.me/pump_upp

    #2
    Presente!
    Io sono un FPS addicted da tempo immemorabile.
    Subito un appunto nella tua lista vedo che non citi alcuni titoli storici tipo quel capolavoro e pietra miliare di Unreal.
    come mai? Dimenticanza o di proposito?
    Riguardo le espansioni non ufficiali per Q1 e Q2 non ti saprei essere di aiuto: ho giocato tutte quelle ufficiali e non le altre perchè preferisco che venga mantenuto il feeling del gioco, ma non è mai troppo tardi.
    Poi ho visto che elenchi anche quake rally, con cui mi sono divertito davvero tanto, e quake chess che sono mod del gioco e non espansioni.

    Io ho apprezzato maggiormente Wolfenstein 3D, DooM 1, 2 + espansioni, Magic Carpet 1, 2 + espansioni, System shock, Ultima underworld, Ultima underworld 2, Heretic, Hexen, Quake 1, 2, 3 + espansioni, Turok 1,2, Hexen 2, System Shock 2, Kiss psycho circus, No one lives forever, No one lives forever 2, Red faction 1, 2, Half life, 2, episode 1, Thief 1, 2, Unreal, Return to Na Pali, Unreal Tounament, Clive Barker's Undying. Ecco così a memoria questi sono quelli che ho apprezzato di più, poi di moderni potrei continuare, ma ce ne sono anche molti che possiedo ma non ho ancora giocato.

    Edit: dimenticavo Descent 1, 2 , 3, Dark forces, Jedi knight, Strife.
    Last edited by Hicsuntleones; 17-10-2008, 20:26:33.

    Commenta


      #3
      Anche io li ho tutti, ogni tanto mi capita ancora di giocare a doom e quake per farmi due risate. Ricordo ancora 1quando comprai wolf 3d per 89.900 lire. Mi sembrava la grafica più bella del mondo.

      Commenta


        #4
        vi manca quake4 che è il mio preferito (non ho ancora giocato a crysis però).
        Ah molto bello Rainbow six vegas 2.

        Commenta


          #5
          Se qualcuno vuole sfidarmi a SOF payback online ci sto.

          Commenta


            #6
            e half life?? per me è stupendo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              e half life?? per me è stupendo
              discreto, anche sin
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                vi manca quake4 che è il mio preferito (non ho ancora giocato a crysis però).
                crysis sta al top!
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #9
                  ho dimenticato il primo turok ed unreal.....ho quasi finito di "comprare" PC-STALKER.Shadow.Of.Chernobyl.iso,sembra carino
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #10
                    Concordo su SIN, tra l'altro è stato pubblicato il seguito qualche anno fa e sulla scia di Half life era stato progettato per essere episodico, ma lo scarso successo lo ha limitato alla prima uscita.

                    Ah come dimenticare il mitico Deus ex?

                    Commenta


                      #11
                      per curiosità, sapete per caso il titolo di quel gioco molto simile a wolfenstein 3d, ma dove si doveva combattere contro mostri di vario tipo?
                      ricordo che ci giocavo da piccolo e mi piacerebbe riprovarlo, anche solo per farmi due risate

                      Commenta


                        #12
                        Blake Stone, mandai anche il fax all'indirizzo in Wisconsin per ottenere il gioco definitivo invece della shareware. Che tempi ragazzi.

                        Commenta


                          #13
                          mi ricordo la volta più bella, quando a scuola avevamo tipo 20 computer in rete, abbiamo installato in tutti quake 3 e abbiamo fatto una megapartita, stupendo
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Blake Stone, mandai anche il fax all'indirizzo in Wisconsin per ottenere il gioco definitivo invece della shareware. Che tempi ragazzi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Blake Stone, mandai anche il fax all'indirizzo in Wisconsin per ottenere il gioco definitivo invece della shareware. Che tempi ragazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎