iPhone di Apple [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Capisco ex-narciso che ti possano girare le balle, ma non ha molto senso continuare a ripetere che al'estero le cose costano meno, non ha utlità in merito al thread, chi compera una Jeep qui lo fa e gli costa esattamente il doppio che negli Stati Uniti, due volte tanto, fai il pieno e ti costa il doppio, in Italia tutto è monopolizzato e gestito da scandalo, ma che fai, scendi in piazza e spacchi tutto ?
    No no sergio,lo so perfettamente questo,non volevo fare una polemica in merito,che come hai giustamente detto,è inutile ai fini del topic.
    La mia era solo una considerazione,anche in seguito a ciò che ha detto GIUSTAMENTE gary.
    Poi cmq,di riflesso,è ovvio che nel topic,salti fuori anche il prezzo italiano,dell'iphone.
    Ma appunto su ciò,mi sembra di aver sentito al telegiornale che,l'associazione consumatori,ha chiesto chiarimenti,in merito a questo prezzo anabolizzato.
    Poi certamente,non otterranno nulla,però anche questo forse è da vedere,perchè dopo anni di lotta,sono riusciti a togliere i "costi di ricarica".
    Beh vedremo,ad ogni modo,ora mi è capitata la possibilità di farmelo portare dagli u.s.a. ,quindi penso che il mio iphone,sarà quello import/sbloccato .
    Avevo intenzione di acquistare l'n95 da 8giga (anche quello non è male come smart phone),ma francamente,a conti fatti,preferisco l'iphone,visto che cmq posso rinunciare a cose come la fotocamera da 5megapixel ecc
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88231
      • 2,219
      • 2,928
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Beh vedremo,ad ogni modo,ora mi è capitata la possibilità di farmelo portare dagli u.s.a. ,quindi penso che il mio iphone,sarà quello import/sbloccato .
      Avevo intenzione di acquistare l'n95 da 8giga (anche quello non è male come smart phone),ma francamente,a conti fatti,preferisco l'iphone,visto che cmq posso rinunciare a cose come la fotocamera da 5megapixel ecc
      Fattelo mandare dal giappone, sembra che costi meno.
      Se ad ogni modo quello USA non è bloccato come sapevo io, dimmelo che me ne faccio mandare una carretta, ho molte persone negli USA
      Per quello che si sa ora la situazione è questa : http://www.wireless.att.com/cell-pho...als/iPhone.jsp con due anni di contratto.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
        No no sergio,lo so perfettamente questo,non volevo fare una polemica in merito,che come hai giustamente detto,è inutile ai fini del topic.
        La mia era solo una considerazione,anche in seguito a ciò che ha detto GIUSTAMENTE gary.
        Poi cmq,di riflesso,è ovvio che nel topic,salti fuori anche il prezzo italiano,dell'iphone.
        Ma appunto su ciò,mi sembra di aver sentito al telegiornale che,l'associazione consumatori,ha chiesto chiarimenti,in merito a questo prezzo anabolizzato.
        Poi certamente,non otterranno nulla,però anche questo forse è da vedere,perchè dopo anni di lotta,sono riusciti a togliere i "costi di ricarica".
        non si parla di doping.... nemmeno per i cellulari e smartphone...

cmq il mercato mi pare si stia muovendo con della concorrenza all'iphone...

se non ho visto male con windows mobile 6,1 si hanno delle belle soluzioni grafiche gradevoli all'uso...

[Sergio Mode ON]

si ma avrete winzozz e quindi tutti i problemi legati al caso
        con iphone che è mac nessuno di questi problemi e il cell non si impalla

[Sergio Mode OFF]
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88231
          • 2,219
          • 2,928
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Windws Mobile... l'ho provato... vade retro satana...

Ad ogni modo l'iPhone è un "cellulare" un pò diverso, poco e niente foto, messaggi, telecamera e molto tutto il resto, ipod, foto album, film. Non credo che possa piacere a tutti, al di la della moda secondo me vedremo molte persone che dopo un periodo iniziale se ne libereranno in Italia, IMHO.

Per me è l'asso di briscola inserito in un contesto di altre macchine Apple, completa la sincronizzazione del tutto.

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Sergio, mi togli una curiosità? ma come qualità audio e ricezione come stiamo messi?? No perche si guardano sempre le altre cose mentre queste non le considera piu nessuno....
            Last edited by 00xyz00; 13-07-2008, 17:31:21.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

mi sembra scontato che la qualità audio è alta come ogni prodotto apple...
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Tim in piazza Ferrari ?
                Esatto

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88231
                  • 2,219
                  • 2,928
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  Sergio, mi togli una curiosità? ma come qualità audio e ricezione come stiamo messi?? No perche si guardano sempre le altre cose mentre queste non le considera piu nessuno....
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  mi sembra scontato che la qualità audio è alta come ogni prodotto apple...
                  Ricezione, bho, mi sembra identico agli altri, non trovo differenza, stesse identiche tacche.

Audio ? Spacca, ha degli altoparlanti integrati e mettendo le cuffie (Sennheiser
                  da 117 db) il suono è equilibrato (come l'ipod classic ultima generazione), ma molto molto forte, il massimo del volume da fastidio

La strafigaggine dello sfogliare albums, scegliere i brani, idem per gli album fotografici è impagabile, fai tutto con la punta di un dito.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88231
                    • 2,219
                    • 2,928
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Esatto
                    A parte na "vecchia" ed un "vecchio", il resto della "merce" come è ?

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

Grazie sergio....

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

Ricezione, bho, mi sembra identico agli altri, non trovo differenza, stesse identiche tacche.

Audio ? Spacca, ha degli altoparlanti integrati e mettendo le cuffie (Sennheiser
                        da 117 db) il suono è equilibrato (come l'ipod classic ultima generazione), ma molto molto forte, il massimo del volume da fastidio

La strafigaggine dello sfogliare albums, scegliere i brani, idem per gli album fotografici è impagabile, fai tutto con la punta di un dito.
                        a parte la ricezione che il mio samsung d900 di 2 anni fa prende decisamente meglio...

l'audio è deludente... con le cuffie nulla da dire... il suono è pulito e forte ... ma senza non si sente una mazza... ieri che ero seduto fuori in un bar (senza musica ne niente...) metto un mp3 e giuro che non lo sentivamo quasi...

p.s.

qualcuno ha scoperto se esiste un tasto "stop" per gli mp3? io vedo solo quello di pausa...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88231
                          • 2,219
                          • 2,928
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          a parte la ricezione che il mio samsung d900 di 2 anni fa prende decisamente meglio...
                          Il mio motorola di 5 ani fa prende meglio del tuo samsung e poi mio cugggino fa 170 di panca.

l'audio è deludente... con le cuffie nulla da dire... il suono è pulito e forte ... ma senza non si sente una mazza... ieri che ero seduto fuori in un bar (senza musica ne niente...) metto un mp3 e giuro che non lo sentivamo quasi...
                          Scusa, ma tu ascolti la musica al bar dal cellulare ? Non avete uno stereo, una radio ?
                          p.s.

qualcuno ha scoperto se esiste un tasto "stop" per gli mp3? io vedo solo quello di pausa...
                          Non credo esista, quando chiudi l'applicazione va in stop, ovviamente, non ragionare sempre per schemi prefissati.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88231
                            • 2,219
                            • 2,928
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ecco un bell'estratto di tutte le tariffe europee : http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nfronto_7.html

Spicca una bella Svizzera con 512 euro di costo minimo per l'8 mega e il massimo lo ha la Danimarca con 1622 euro con un abbonamento dati ilimitato.

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Il mio motorola di 5 ani fa prende meglio del tuo samsung e poi mio cugggino fa 170 di panca.

Scusa, ma tu ascolti la musica al bar dal cellulare ? Non avete uno stereo, una radio ? Non credo esista, quando chiudi l'applicazione va in stop, ovviamente, non ragionare sempre per schemi prefissati.

te lo ripeto , visto che a me non frega nulla di sponsorizzare la apple o la samsung... il d900 ce l'ho qui sopra al tavolo in fianco all'iphone e ha 3 tacche contra 1

lo stereo funziona meglio dell'iphone... bravo:superlol (magari l'ho acceso per provarlo no? eheh) ma rimane il fatto che come volume l'iphone senza cuffie non vale molto... (anche perchè, forse, senza ragionare per schemi fissi, come dici tu... , se l'altoparlante non è egreggio non si sente poco solo la musica ma anche il vivavoce... e mi pare che questo c'entri col telefono o no? )

per quanto riguarda lo stop ... quando chiudi l'applicazione non va in stop un bel nulla... continua ad andare sia che torni nel menu con le iconcine sia che chiuda lo schermo premendo il tastino in alto...
                              Last edited by relim7.; 14-07-2008, 15:47:15.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88231
                                • 2,219
                                • 2,928
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

te lo ripeto , visto che a me non frega nulla di sponsorizzare la apple o la samsung... il d900 ce l'ho qui sopra al tavolo in fianco all'iphone e ha 3 tacche contra 1

lo stereo funziona meglio dell'iphone... bravo:superlol (magari l'ho acceso per provarlo no? eheh) ma rimane il fatto che come volume l'iphone senza cuffie non vale molto... (anche perchè, forse, senza ragionare per schemi fissi, come dici tu... , se l'altoparlante non è egreggio non si sente poco solo la musica ma anche il vivavoce... e mi pare che questo c'entri col telefono o no? )

per quanto riguarda lo stop ... quando chiudi l'applicazione non va in stop un bel nulla... continua ad andare sia che torni nel menu con le iconcine sia che chiuda lo schermo premendo il tastino in alto...
                                Azz che sfiga, hai proprio l'iPhone difettoso... il mio va da dio... o forse è difettoso il mio, bho.

Commenta

Working...
                                X