mi sorge un dubbio...creeranno qualche prog per sblocarre l'iphone (tutto illegalmente logico) sotto contratto vodafone?
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodovrebbero uscire tutti e 2...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio mi tengo stretto il mio 2 g.....
comuqneu l'iphone è il miglior telefono che abbia mai avuto...
non saprei...dovrei provarlo prima di dire qualcosa.l'95/96 è ancora na bella bomba- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio mi tengo stretto il mio 2 g.....
comuqneu l'iphone è il miglior telefono che abbia mai avuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon saprei...dovrei provarlo prima di dire qualcosa.l'95/96 è ancora na bella bomba
ma l'i-phone mi incuriosisce.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho l'N95 e va molto bene davvero....
ma l'i-phone mi incuriosisce.....
se si riuscisse vermente in qualsiasi momento e a un costo decente ad usare il mac o pc di casa dal cel allora siamo a una bella svolta...
per il resto come come cell, come comunemente viene inteso, non è un gran che.... , basti pensare che non ha mms , non ha la video camera, non fa video chiamate le foto sono senza flash e la camera è una scandalosa 2mpx, non ha il gprs...Last edited by relim7.; 12-06-2008, 14:18:58.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose si riuscisse vermente in qualsiasi momento e a un costo decente ad usare il mac o pc di casa dal cel allora siamo a una bella svolta...
per il resto come come cell, come comunemente viene inteso, non è un gran che.... , basti pensare che non ha mms , non ha la video camera, non fa video chiamate le foto sono senza flash e la camera è una scandalosa 2mpx, non ha il gprs...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioha un pò di mancanze, come mai?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
sono l'unico che cmq avendo avuto cell con mms e videochiamate nn li ha mai usati????boh ditemi voi.
per la fotocamera i 2mpixel sono sufficenti e poi bisognerebbe vedere tutte le caratteristiche, nn sempre tanti mpixel sono sinonimo di altà qualità...cmq 2 o 5mpixel io per fare delle foto uso una fotocamera.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosono l'unico che cmq avendo avuto cell con mms e videochiamate nn li ha mai usati????boh ditemi voi.
per la fotocamera i 2mpixel sono sufficenti e poi bisognerebbe vedere tutte le caratteristiche, nn sempre tanti mpixel sono sinonimo di altà qualità...cmq 2 o 5mpixel io per fare delle foto uso una fotocamera.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosinceramente neanche io li ho mai usati, ma comunque mi fa strano che non siano stati messi nell'iphone, quello che mi gira di più è che non c'è la videocamera per il resto è lo stesso
la videocamera quella si...pero si compensa con tutto il resto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola videocamera quella si...pero si compensa con tutto il restoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
bè la videochiamata, gli mms sono troppo costosi
anche la navigaizone web, si l'ho fatta in wi-fi in aereoporto ed è ultile e ci ho scritto anche su BW da casa (sempre in WI-FI) ma a conti fatti a parte a casa e aereoporto non lo uso mai !
navigare via GPRS/EDGE/UMTS costa un botto !!! e le pagine web adesso son molto belle ma anche fatte di parecchi kb !
per il resto l'N95 ha si una fotocamera da 5 mega pixel, ma le foto sono carine in condizioni di luce favorevole, gia al buio sgranano parecchio per un sensore non molto buono,
per il filmati, li per me la qualità è peggiorata, li faceva meglio l'N70!
il GPS interno mi funziona solo con il SW Garmin e con il Route66,
con il Tom Tom (con il quale mi trovo benone) devo utilizzare un GPS esterno su Blutooth
per il resto, email e similari, le gestisci come se fossero SMS/MMS
la vera svolta è il fatto di accedere via internet ai propri dati da ovunque !
ma anche li sbattiamo sui costi se non troviamo una connessione wi-fi libera....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao Gore! (P.S.complimenti)
quindi tu riesci a postare dal cell sul forum.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta