Se nn ho capito male in USA cmq esce a quel prezzo con vincolo contrattuale di 24 mesi...
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe sia un bel prodotto non ci piove, ma a quel prezzo non lo prendo..se devo spendere quei soldi mi prendo l'HTC touch pro...
Commenta
-
-
No Sergio, non hai capito...il touch pro o come cavolo si chiama..deve ancora uscire (nome in codice Rafael)! Bel prodotto...
Cmq gli HTC sono ottimi..un mio amico ha il tytn II (kaiser)
e non mi dispiace..
Fine OT"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCe l'ho, lascia stare, qualsiasi telefono con windows mobile ha dei rallentamenti e non ha il minimo confronto con il software e l'hardware dell'Iphone.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Dipende...neanche io,ma se ti danno internet, sms, mms
e chiamate un pensierino ce lo fai visto che risparmi sul cell..no??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDipende...neanche io,ma se ti danno internet, sms, mms
e chiamate un pensierino ce lo fai visto che risparmi sul cell..no??Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio sinceramente non li spendo 38 euro di telefonate al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Prevedo un acquisto all'estero a breve , data indicativa 11-12 luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDipende...neanche io,ma se ti danno internet, sms, mms
e chiamate un pensierino ce lo fai visto che risparmi sul cell..no??
Se si cerca un buon PDA, (con palmare inteso in senso riduttivo) .... bhè, allora è il telefono giusto, avete dato un occhiata alla funzione "Mobile Me" ? E' l'estesione dell'attuale e già comodissimo .Mac
Commenta
-
-
Si, mobile me è una figata, peccato che sia a pagamento pure quel servizio eh eh eh.
L'acquisto all'estero ci sta di brutto se il prezzo unlocked è conveniente rispetto all'ita, di certo non mi faccio un contratto con O2!
Poi, nel caso dell'iphone, con un acquisto all'estero non mi farei problemi per la garanzia visto che sei coperto solo per un anno e, a meno che la sfiga non ti sia sulla spalla, nel primo anno non succede mai nulla.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta