Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe le indiscrezioni che ho letto su un sito attendibile sono giuste, quelli marchiati Vodafone avanno i seguenti prezzi: 8 GB € 499; 16 GB € 569...francamente non capisco la differenza di prezzo con gli States..
Sono curioso di vedere a quanto lo vendono unlocked in CH..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che il sito di "mio cuggino" sia poco attendibile proprio per questo motivo, se esce allora avrà un prezzo medio in Europa, la Tim non può sperare di venderlo al doppio degli altri paesi confinanti.
Ascolta, non so bene cosa dice il regolamento a riguardo (non me lo sono mai letto), perchè posto su 4-5 threads in tutto,
ma spero di farti cosa gradita nel darti il link...al limite, edita...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAscolta, non so bene cosa dice il regolamento a riguardo (non me lo sono mai letto), perchè posto su 4-5 threads in tutto,
ma spero di farti cosa gradita nel darti il link...al limite, edita...
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3g_25591.html
Se è vero è una follia... Ci stà il prezzo in perfetta linea con gli altri cellulari italiani, ma se in USA lo vendono a 199 dollari (126 euro) direi che vedranno importazioni parallele selvagge e massicce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLink da forum di informatica non c'è problema, anzi sono iscritto anche li.
Se è vero è una follia... Ci stà il prezzo in perfetta linea con gli altri cellulari italiani, ma se in USA lo vendono a 199 dollari (126 euro) direi che vedranno importazioni parallele selvagge e massicce.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
me l'ha fatto vedere oggi un mio amico, è uno spettacoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Che sia un bel prodotto non ci piove, ma a quel prezzo non lo prendo..se devo spendere quei soldi mi prendo l'HTC touch pro...
Cmq se qualcuno riesce a capire a quanto esce unlocked in ita o in ch, posti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
il keynote di jobs dice che in TUTTO IL MONDO il nuovo iphone 3g ver 2.0 costerà 199 $, al cambio con l'euro di oggi 128 € e spiccioli, presumo più iva visto che le taxes negli usa sono sempre omesse, ogni stato applica le sue. Ora stiamo a vedere quando arriva se tim lo mette fuori a questo prezzo, altrimenti facciamo una petizione e scriviamo a Steve
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe sia un bel prodotto non ci piove, ma a quel prezzo non lo prendo..se devo spendere quei soldi mi prendo l'HTC touch pro...
Cmq se qualcuno riesce a capire a quanto esce unlocked in ita o in ch, posti...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioil keynote di jobs dice che in TUTTO IL MONDO il nuovo iphone 3g ver 2.0 costerà 199 $, al cambio con l'euro di oggi 128 € e spiccioli, presumo più iva visto che le taxes negli usa sono sempre omesse, ogni stato applica le sue. Ora stiamo a vedere quando arriva se tim lo mette fuori a questo prezzo, altrimenti facciamo una petizione e scriviamo a Steve
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioso che l'11 luglio esce libero in america (modello nuovo) in ita invece sotto qualche operatore, se conosci qualcuno che vive in america peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiocavolo però mi sembra strano che un gioiellino del genere venga venduto a solo 128 euro
Iniziamo la "tratta" degli I-phoneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi era scritto anche sulla gazzetta che in america costerà così pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE qui da noi in Italia il paese dei balocchi a quanto?
Si dice che verrà venduto o senza abbonamento a circa 500 €, oppure con abbonamento Business ad un prezzo che potrebbe aggirarsi attorno ai 120 €.
Ovviamente si tratta di stime relative a ricerche di mercato che vanno prese con le pinze: sia perchè sono dati ufficiosi, sia perchè si tratta di cifre espresse a ‘grandi linee’, quindi senza alcuna vera certezza.
Pare confermata la data di lancio: 27 giugno.
Però si può iniziare a farsi qualche idea su quali saranno le cifre che vedremo in Italia per l’iPhone 3G.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta