iPhone di Apple [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88161
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    bel cesso

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88161
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Se le indiscrezioni che ho letto su un sito attendibile sono giuste, quelli marchiati Vodafone avanno i seguenti prezzi: 8 GB € 499; 16 GB € 569...francamente non capisco la differenza di prezzo con gli States..
      Sono curioso di vedere a quanto lo vendono unlocked in CH..
      Credo che il sito di "mio cuggino" sia poco attendibile proprio per questo motivo, se esce allora avrà un prezzo medio in Europa, la Tim non può sperare di venderlo al doppio degli altri paesi confinanti.

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Credo che il sito di "mio cuggino" sia poco attendibile proprio per questo motivo, se esce allora avrà un prezzo medio in Europa, la Tim non può sperare di venderlo al doppio degli altri paesi confinanti.

Ascolta, non so bene cosa dice il regolamento a riguardo (non me lo sono mai letto), perchè posto su 4-5 threads in tutto,
        ma spero di farti cosa gradita nel darti il link...al limite, edita...

L'operatore annuncia le prime informazioni ufficiali: per i piani ricaricabili iPhone sarà venduto a 499 Euro e 569 Euro rispettivamente per le versioni a 8GB e 16GB
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88161
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ascolta, non so bene cosa dice il regolamento a riguardo (non me lo sono mai letto), perchè posto su 4-5 threads in tutto,
          ma spero di farti cosa gradita nel darti il link...al limite, edita...

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3g_25591.html
          Link da forum di informatica non c'è problema, anzi sono iscritto anche li.
          Se è vero è una follia... Ci stà il prezzo in perfetta linea con gli altri cellulari italiani, ma se in USA lo vendono a 199 dollari (126 euro) direi che vedranno importazioni parallele selvagge e massicce.

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8057
            • 309
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

porca ******* eh...io un abbonamento con la vodafone nn lo faccio manco morto piuttoto lo pago 499€ e che ***** italia
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Link da forum di informatica non c'è problema, anzi sono iscritto anche li.
              Se è vero è una follia... Ci stà il prezzo in perfetta linea con gli altri cellulari italiani, ma se in USA lo vendono a 199 dollari (126 euro) direi che vedranno importazioni parallele selvagge e massicce.
              ma in america costa 199 con l'abbonamento... anche qua con l'abbonamento costerà poco...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Le cose stanno così, o il prezzo sarà concorrenziale, altrimenti mi metto a cottimo 24 ore su 24 su internet e compro dall'America una nave piena di I-phone e mi metto a spacciarli
                sigpic

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

me l'ha fatto vedere oggi un mio amico, è uno spettacolo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Che sia un bel prodotto non ci piove, ma a quel prezzo non lo prendo..se devo spendere quei soldi mi prendo l'HTC touch pro...
                    Cmq se qualcuno riesce a capire a quanto esce unlocked in ita o in ch, posti...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gus
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 293
                      • 9
                      • 2
                      • udine
                      • Send PM

il keynote di jobs dice che in TUTTO IL MONDO il nuovo iphone 3g ver 2.0 costerà 199 $, al cambio con l'euro di oggi 128 € e spiccioli, presumo più iva visto che le taxes negli usa sono sempre omesse, ogni stato applica le sue. Ora stiamo a vedere quando arriva se tim lo mette fuori a questo prezzo, altrimenti facciamo una petizione e scriviamo a Steve

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Che sia un bel prodotto non ci piove, ma a quel prezzo non lo prendo..se devo spendere quei soldi mi prendo l'HTC touch pro...
                        Cmq se qualcuno riesce a capire a quanto esce unlocked in ita o in ch, posti...
                        so che l'11 luglio esce libero in america (modello nuovo) in ita invece sotto qualche operatore, se conosci qualcuno che vive in america però
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
                          il keynote di jobs dice che in TUTTO IL MONDO il nuovo iphone 3g ver 2.0 costerà 199 $, al cambio con l'euro di oggi 128 € e spiccioli, presumo più iva visto che le taxes negli usa sono sempre omesse, ogni stato applica le sue. Ora stiamo a vedere quando arriva se tim lo mette fuori a questo prezzo, altrimenti facciamo una petizione e scriviamo a Steve
                          cavolo però mi sembra strano che un gioiellino del genere venga venduto a solo 128 euro

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          so che l'11 luglio esce libero in america (modello nuovo) in ita invece sotto qualche operatore, se conosci qualcuno che vive in america però
                          Iniziamo la "tratta" degli I-phone
                          sigpic

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            cavolo però mi sembra strano che un gioiellino del genere venga venduto a solo 128 euro

Iniziamo la "tratta" degli I-phone
                            si era scritto anche sulla gazzetta che in america costerà così poco

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              si era scritto anche sulla gazzetta che in america costerà così poco
                              E qui da noi in Italia il paese dei balocchi a quanto?
                              sigpic

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                E qui da noi in Italia il paese dei balocchi a quanto?
                                Un paio di nostri utenti, che dichiarano di essere in contatto con fonti interne al settore marketing/commerciale di TIM, ci hanno rivelate quelli che potrebbero essere (il condizionale è, più che mai, d’obbligo) i prezzi dell’iPhone se acquistato con TIM.

Si dice che verrà venduto o senza abbonamento a circa 500 €, oppure con abbonamento Business ad un prezzo che potrebbe aggirarsi attorno ai 120 €.
                                Ovviamente si tratta di stime relative a ricerche di mercato che vanno prese con le pinze: sia perchè sono dati ufficiosi, sia perchè si tratta di cifre espresse a ‘grandi linee’, quindi senza alcuna vera certezza.
                                Pare confermata la data di lancio: 27 giugno.
                                Però si può iniziare a farsi qualche idea su quali saranno le cifre che vedremo in Italia per l’iPhone 3G.

Commenta

Working...
                                X