Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ogni tanto leggo il forum con il touch, si vede bene anche se, ovviamente, non è ottimizzato per safari "mobile" tièOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Tristan..sono molto interessato anche agli HTC..tu ci posti pure dal touch?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande è l'unica cosa che mi premeva: postare dall'iphone...il sito lo vedi bene? Hai provato anche con altri?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ora con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
un mesetto fa mi diceva Sergio che non si poteva (come con win mobile)
come avete (se avete) risolto il problema?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'unica cosa che mi sta sul gran dorsale del iphone è che potrebbe avere tutto (video,mms,ecc) e non si degnano di fare un firmware per sbloccarlo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi sta sul gran dorsale del iphone è che potrebbe avere tutto (video,mms,ecc) e non si degnano di fare un firmware per sbloccarlo...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
come avete (se avete) risolto il problema?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Certo ma non mi risulta che per ora ci siano software che ti permettono di mandare mms o di fare video.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto ma non mi risulta che per ora ci siano software che ti permettono di mandare mms o di fare video..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto ma non mi risulta che per ora ci siano software che ti permettono di mandare mms o di fare video..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra con L'i-phone riuscite a postare oltre che leggere ?
come avete (se avete) risolto il problema?
Commenta
-
-
come avete (se avete) risolto il problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn si può con il browser di windows.....metti opera e vedi
Sorry, m'è scappata, non mi trattengo quando me le servi così
Io mi chiedo, ma come fanno ad andare avanti sti qua (M$)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnzi, cambia proprio sistema operativo e poi vedi ancora di più
Sorry, m'è scappata, non mi trattengo quando me le servi così
Io mi chiedo, ma come fanno ad andare avanti sti qua (M$)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodai sè che anche tu avevi un htc
Commenta
-
Commenta