If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ancora non l'ho comprato, ne ho ordinati due per me e mio fratello ad un centro vodafone, ahimè li avevano finiti
Hai controllato le tariffe Tristan ? Se non sono otttttttime poi rischi di legarti per due anni ed oltre a non potere più cambiare tariffa ci rimetti anche.
Io ho fatto un abbonamento con 3 due anni fa, non vedo l'ora di essere alla fine, e questo nonostante la ottimissima tariffa.
Hai controllato le tariffe Tristan ? Se non sono otttttttime poi rischi di legarti per due anni ed oltre a non potere più cambiare tariffa ci rimetti anche.
Io ho fatto un abbonamento con 3 due anni fa, non vedo l'ora di essere alla fine, e questo nonostante la ottimissima tariffa.
Ciao tristan, ma da dove sbuca l'offerta? Come piano tieni il tuo dunque??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Spero proprio che il prezzo dell' iPhone scenda di prezzo a mio parere è fantastico un mio amico ha il 2g comprato in america con carta di credito e sbloccato e è fantastico però ho usato il 3g nell' app store e credo che per qualche cosina sia molto meglio!!!
Spero proprio che il prezzo dell' iPhone scenda di prezzo a mio parere è fantastico un mio amico ha il 2g comprato in america con carta di credito e sbloccato e è fantastico però ho usato il 3g nell' app store e credo che per qualche cosina sia molto meglio!!!
Ovvio che scenderà, come tutte le cose elettroniche, sta solo a te in quale momento acquistarlo.
Controllo a distanza' sull'iPhone
Apple può cancellare i programmi
Steve Jobs conferma che il telefonino ha un codice che lo collega a un sito internet per controlli di routine e per rimuovere programmi indesiderati. Dubbi sulla privacy
L'iPhone di Apple New York, 13 agosto 2008 - Apple ha la possibilità di rimuovere i programmi da tutti gli iPhone tramite un meccanismo installato nei telefonini multimediali di cui la maggior parte degli utenti non era a conoscenza. Lo ha ammesso lo stesso Steve Jobs, amministratore delegato del colosso di Cupertinom in un'intervista al Wall Street Journal in cui ha espresso soddisfazione per gli ottimi risualtati di App Store, il servizio per la vendita di programmi online sviluppati appositamente per l'iPhone.
Jobs ha cosi confermato le scoperta fatta qualche tempo fa da un utente, ossia che l'iPhone contiene un codice che collega il telefono ad un sito Internet controllato da Apple e vi esegue controlli di routine. Con questo sistema Apple è in grado, in teoria, di rimuove software indesiderato dagli apparecchi.
Secondo Jobs quell'applicazione è indispensabile nel caso in cui l'iPhone scarichi un programma pericoloso che, ad esempio, acceda ai dati personali dell'utente. "Speriamo di non dover mai azionare quella leva", ha detto Job, "ma sarebbe irresponsabile non averla".
In molti si sono chiesti tuttavia se Apple non sconfini in questo modo nell'invasione della privacy dei suoi clienti.
sempre piu boiata sto telefono
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
L'iphone è collegato con l'Apple store e puoi installarci solo applicazioni fidate che hanno passato i controlli Apple, non vogliono che si si installi tutta la porcheria che puoi installare in windows, non vogliono che si trasformi in un colabrodo di roba pieno di spyware, tutto qui, chi compera Apple lo fa perchè funziona, sempre, e va bene così.
Ti riporto anche i dati ultimi, sorpasso a Google e scalata verso microfrost
Digital Daily notes that Apple's market capitalization at $159.37 billion is now worth more than Google's which is at $157.56 billion. Apple's market cap first exceeded $100 billion in May of 2007. Apple was included into the S&P 100 index at that time. For interest, MacDailyNews compiled a list of the market values of other notable companies:
- Microsoft (MSFT) - $255,648,204,000
- IBM (IBM) - $169,964,678,000
- Apple (AAPL) - $157,012,662,240
- Google (GOOG) - $156,392,862,560
- Cisco (CSCO) - $142,125,692,160
- Intel (INTC) - $135,658,860,000
- Hewlett-Packard (HPQ) - $111,866,423,760
- Nokia (NOK) - $97,746,699,520
- Research In Motion (RIMM) - $71,143,935,000
- Disney (DIS) - $59,257,501,500
- Dell (DELL) - $50,483,256,060
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta