iPhone di Apple [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

ero convinto che avesse integrato una sorta remote desktop, o quantomeno la classica connessione che si può fare tra 2 mac (tipo condividi schermo o anche solo il semplice terminale). Allora mi hanno detto una balla per bullarsi....

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88168
      • 2,201
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      mi riferisco a quelle dannate azioni apple
      No, controlla l'andamento del mercato generale (NASDAQ), è in calo
      Prima dell'uscita di un qualche cosa di nuovo solitamente c'è un calo per l'attesa, poi una crescita con la risposta del mercato.
      Io non le ho più

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88168
        • 2,201
        • 2,899
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
        ero convinto che avesse integrato una sorta remote desktop, o quantomeno la classica connessione che si può fare tra 2 mac (tipo condividi schermo o anche solo il semplice terminale). Allora mi hanno detto una balla per bullarsi....
        Balla.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88168
          • 2,201
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ditemi un po una cosa su sto iphone. Cos'ha di tanto speciale? Cioè in soldoni da uno che usa il cell per chimare (raramente sms). Non per contestare...ma proprio perchè non ho ancora capito il salto qualitativo di questo telefono (e secondo me non l'han capito pure molti che l'hanno acquistato).

Inoltre...se io prendo l'iphone in USA...in italia funziona? Se no perche?
          Se lo usi solo per telefonare e non spesso ci sono telefoni da 60 euro, questo è un cosa diversa, se vuoi leggiti : http://www.apple.com/it/iphone/features/

USA ? : http://www.macitynet.it/macity/aA333...politana.shtml

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

sergio ma dimmi una cosa...un cittadino medio cosa se ne fa di tutte ste cose?
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
              a me da fastidio che non c'è il flash l altra sera provavo a fare video non si vedeva niente
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Un bug niente male, ovviamente ci stanno lavorando e sarà una delle prossime cose che arriverà con i prossimi aggiornamenti (immagino)
              domanda:TECNICAMENTE è presente o non è proprio previsto?dici che via software sia comunque possibile "integrarlo"?

io proprio non ne ho idea di come funzioni un flash...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88168
                • 2,201
                • 2,899
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Nulla, adesso Fustakkion, sloggati dall'account di Greenday che fai tardi per la riunione con i "compagni" alla casa del popolo

Scherzi a parte, dipende che cosa intendi per "medio", il 18tenne medio-alto ha mp3, cellulare, pda, questo ha tutto integrato, ad ogni modo lo vedo più per un pubblico che ha due soldi in più piuttosto che due in meno (anche se in Italia poi ci si prende il macchinone in leasing.... ma qui il discorso si fa lungo)

Commenta

• kali
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 212
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  domanda:TECNICAMENTE è presente o non è proprio previsto?dici che via software sia comunque possibile "integrarlo"?

io proprio non ne ho idea di come funzioni un flash...
                  io credo che serva fisicamente il flash

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88168
                    • 2,201
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

x Relim : Ricezione.

Allora, al di la delle tacche controlla anche la ricezione vera e propria perchè il numero di tacche si può "elaborare", ma il telefono deve poi funzionare bene.

Io ho TRE, ed abito molto fuori città, la ricezione è sempre state un problema con TRE da queste parti, con l'HTC la comunicazione si interrompeva in continuazione, continuavo a girare per tutta casa con il telefono cercando un area "buona", ma senza successo. Con altri cellulari TRE stessa cosa, ma in modo meno marcato.
                    Con l'Iphone (e che tte devo di? vieni a provà) finalmente funziona bene, chiamo, vado dove voglio e la comunicazione è sempre perfetta, chiara e forte.
                    Con ciò non voglio dire che sia il miglior telefono, bla, bla, bla, ma sicuramente non prende male come si dice, questo è poco ma sicuro.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Nulla, adesso Fustakkion, sloggati dall'account di Greenday che fai tardi per la riunione con i "compagni" alla casa del popolo

Scherzi a parte, dipende che cosa intendi per "medio", il 18tenne medio-alto ha mp3, cellulare, pda, questo ha tutto integrato, ad ogni modo lo vedo più per un pubblico che ha due soldi in più piuttosto che due in meno (anche se in Italia poi ci si prende il macchinone in leasing.... ma qui il discorso si fa lungo)

Ahaha maledetto serj! Guarda ti dico, secondo me e' un ottimo prodotto (forse un po troppo sovrastimato ora come ora...ma attendiamo).

Il fatto e che lo ritengo davvero utile per un uso strettamente business...per il resto, secondo me risulta inutilizzato.

E che dopo aver visto la coda a Milano per pigliarselo...il primo che si lamenta dell'inflazione e del caro pasta lo uccido
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

x Relim : Ricezione.

Allora, al di la delle tacche controlla anche la ricezione vera e propria perchè il numero di tacche si può "elaborare", ma il telefono deve poi funzionare bene.

Io ho TRE, ed abito molto fuori città, la ricezione è sempre state un problema con TRE da queste parti, con l'HTC la comunicazione si interrompeva in continuazione, continuavo a girare per tutta casa con il telefono cercando un area "buona", ma senza successo. Con altri cellulari TRE stessa cosa, ma in modo meno marcato.
                        Con l'Iphone (e che tte devo di? vieni a provà) finalmente funziona bene, chiamo, vado dove voglio e la comunicazione è sempre perfetta, chiara e forte.
                        Con ciò non voglio dire che sia il miglior telefono, bla, bla, bla, ma sicuramente non prende male come si dice, questo è poco ma sicuro.

no dai... di certo male non prende... ma ieri uno mi ha detto che aveva provato a chiamarmi per ore e continuava a sentire rumari strani ... ma credo che sia invidioso (ha un n95 )

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

oh ma la sveglia funziona solo a cel acceso??? ma dai però....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88168
                            • 2,201
                            • 2,899
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                            oh ma la sveglia funziona solo a cel acceso??? ma dai però....
                            Non ho provato, ma è possibile visto che spegne tutto il sistema operativo con l'OFF, i symbian od i wm spengono tutto solo quando stacchi la batteria.
                            Si può sempre spegnere la parte telefonica, se solo capissi come fare

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

piu o meno la stessa cosa che se ne fa un welness man di 300kg per un rack

ergo il problema non è nel rack o nella ghisa ma nell'errato acquisto del prodotto.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                piu o meno la stessa cosa che se ne fa un welness man di 300kg per un rack

ergo il problema non è nel rack o nella ghisa ma nell'errato acquisto del prodotto.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X