ero convinto che avesse integrato una sorta remote desktop, o quantomeno la classica connessione che si può fare tra 2 mac (tipo condividi schermo o anche solo il semplice terminale). Allora mi hanno detto una balla per bullarsi....
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomi riferisco a quelle dannate azioni apple
Prima dell'uscita di un qualche cosa di nuovo solitamente c'è un calo per l'attesa, poi una crescita con la risposta del mercato.
Io non le ho più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioero convinto che avesse integrato una sorta remote desktop, o quantomeno la classica connessione che si può fare tra 2 mac (tipo condividi schermo o anche solo il semplice terminale). Allora mi hanno detto una balla per bullarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDitemi un po una cosa su sto iphone. Cos'ha di tanto speciale? Cioè in soldoni da uno che usa il cell per chimare (raramente sms). Non per contestare...ma proprio perchè non ho ancora capito il salto qualitativo di questo telefono (e secondo me non l'han capito pure molti che l'hanno acquistato).
Inoltre...se io prendo l'iphone in USA...in italia funziona? Se no perche?
USA ? : http://www.macitynet.it/macity/aA333...politana.shtml
Commenta
-
-
sergio ma dimmi una cosa...un cittadino medio cosa se ne fa di tutte ste cose?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioa me da fastidio che non c'è il flash l altra sera provavo a fare video non si vedeva nienteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn bug niente male, ovviamente ci stanno lavorando e sarà una delle prossime cose che arriverà con i prossimi aggiornamenti (immagino)
io proprio non ne ho idea di come funzioni un flash...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosergio ma dimmi una cosa...un cittadino medio cosa se ne fa di tutte ste cose?
Scherzi a parte, dipende che cosa intendi per "medio", il 18tenne medio-alto ha mp3, cellulare, pda, questo ha tutto integrato, ad ogni modo lo vedo più per un pubblico che ha due soldi in più piuttosto che due in meno (anche se in Italia poi ci si prende il macchinone in leasing.... ma qui il discorso si fa lungo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodomanda:TECNICAMENTE è presente o non è proprio previsto?dici che via software sia comunque possibile "integrarlo"?
io proprio non ne ho idea di come funzioni un flash...
Commenta
-
-
x Relim : Ricezione.
Allora, al di la delle tacche controlla anche la ricezione vera e propria perchè il numero di tacche si può "elaborare", ma il telefono deve poi funzionare bene.
Io ho TRE, ed abito molto fuori città, la ricezione è sempre state un problema con TRE da queste parti, con l'HTC la comunicazione si interrompeva in continuazione, continuavo a girare per tutta casa con il telefono cercando un area "buona", ma senza successo. Con altri cellulari TRE stessa cosa, ma in modo meno marcato.
Con l'Iphone (e che tte devo di? vieni a provà) finalmente funziona bene, chiamo, vado dove voglio e la comunicazione è sempre perfetta, chiara e forte.
Con ciò non voglio dire che sia il miglior telefono, bla, bla, bla, ma sicuramente non prende male come si dice, questo è poco ma sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNulla, adesso Fustakkion, sloggati dall'account di Greenday che fai tardi per la riunione con i "compagni" alla casa del popolo
Scherzi a parte, dipende che cosa intendi per "medio", il 18tenne medio-alto ha mp3, cellulare, pda, questo ha tutto integrato, ad ogni modo lo vedo più per un pubblico che ha due soldi in più piuttosto che due in meno (anche se in Italia poi ci si prende il macchinone in leasing.... ma qui il discorso si fa lungo)
Ahaha maledetto serj! Guarda ti dico, secondo me e' un ottimo prodotto (forse un po troppo sovrastimato ora come ora...ma attendiamo).
Il fatto e che lo ritengo davvero utile per un uso strettamente business...per il resto, secondo me risulta inutilizzato.
E che dopo aver visto la coda a Milano per pigliarselo...il primo che si lamenta dell'inflazione e del caro pasta lo uccidoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiox Relim : Ricezione.
Allora, al di la delle tacche controlla anche la ricezione vera e propria perchè il numero di tacche si può "elaborare", ma il telefono deve poi funzionare bene.
Io ho TRE, ed abito molto fuori città, la ricezione è sempre state un problema con TRE da queste parti, con l'HTC la comunicazione si interrompeva in continuazione, continuavo a girare per tutta casa con il telefono cercando un area "buona", ma senza successo. Con altri cellulari TRE stessa cosa, ma in modo meno marcato.
Con l'Iphone (e che tte devo di? vieni a provà) finalmente funziona bene, chiamo, vado dove voglio e la comunicazione è sempre perfetta, chiara e forte.
Con ciò non voglio dire che sia il miglior telefono, bla, bla, bla, ma sicuramente non prende male come si dice, questo è poco ma sicuro.
no dai... di certo male non prende... ma ieri uno mi ha detto che aveva provato a chiamarmi per ore e continuava a sentire rumari strani ... ma credo che sia invidioso (ha un n95 )
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiooh ma la sveglia funziona solo a cel acceso??? ma dai però....
Si può sempre spegnere la parte telefonica, se solo capissi come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosergio ma dimmi una cosa...un cittadino medio cosa se ne fa di tutte ste cose?
ergo il problema non è nel rack o nella ghisa ma nell'errato acquisto del prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiu o meno la stessa cosa che se ne fa un welness man di 300kg per un rack
ergo il problema non è nel rack o nella ghisa ma nell'errato acquisto del prodotto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta