Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si, in teoria poi in pratica ?
io l'N95 ce l'ho da appena uscito e l'ho aggiornato 2 volte...
la prima ha risolto piccoli problemi (e non ho notato la differenza piu di tanto)
la seconda volta invece ha inserito menu e sw nuovi e migliorato sensibilmente la velocità nel programma di gestione della fotocamera...
non tutti qui scrivono per partito preso, ma anche perchè le cose le hanno provate in prima persona...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIn pratica anche !
io l'N95 ce l'ho da appena uscito e l'ho aggiornato 2 volte...
la prima ha risolto piccoli problemi (e non ho notato la differenza piu di tanto)
la seconda volta invece ha inserito menu e sw nuovi e migliorato sensibilmente la velocità nel programma di gestione della fotocamera...
non tutti qui scrivono per partito preso, ma anche perchè le cose le hanno provate in prima persona...
P.S. : Prima dell'Iphone ho sempre avuto i nokia serie communicator, a parte la transazione con l'HTC.
Commenta
-
-
iPhone 3G Torture Tests PC World Video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma per caso l'iphone 3g è stato un flop in usa?
Ne hanno venduti 1 milione di pezzi solo l'11 di luglio. Ovviamente negli USA, dove già ce l'avevano 2G, immagino, ma solo immagino, che non ci sia stata tutta questa corsa a prendere il 3G come nel resto del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiopurtroppo niente video su iphone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohttp://www.iphoneapps.org/apps_video.php ecco i video, immagino che a breve rilasceranno un applicazione simile nativa, dicono che hanno dato un ordine di priorità allo sviluppo delle varie applicazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioa me da fastidio che non c'è il flash l altra sera provavo a fare video non si vedeva niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe significa secondo il tuo giudizio flop?
Ne hanno venduti 1 milione di pezzi solo l'11 di luglio. Ovviamente negli USA, dove già ce l'avevano 2G, immagino, ma solo immagino, che non ci sia stata tutta questa corsa a prendere il 3G come nel resto del mondo.
Commenta
-
-
Ditemi un po una cosa su sto iphone. Cos'ha di tanto speciale? Cioè in soldoni da uno che usa il cell per chimare (raramente sms). Non per contestare...ma proprio perchè non ho ancora capito il salto qualitativo di questo telefono (e secondo me non l'han capito pure molti che l'hanno acquistato).
Inoltre...se io prendo l'iphone in USA...in italia funziona? Se no perche?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVNC ? http://www.iphoneapps.org/apps_vnc.php Sbav!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma non ha già qualche utility per connettersi e prender possesso (ovviamente rispettando i privilegi) sui mac?
Commenta
-
Commenta