se sergio andavi a rimini al pentagono lo avevi già da due settimane
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose sergio andavi a rimini al pentagono lo avevi già da due settimane
Commenta
-
-
non era 3 ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon era 3 ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè allora è da più di due settimane che si trova, sono mesi
Commenta
-
-
dai Sergio che stavolta è fatta (intanto l'U880 mè volato per terra,mi si è aperto a metà...ora "funziona"....a ottobre pago1€ e me lo tengo....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi con mio grade orgoglio vi annuncio che sono un possessore felicissimo di un iphone 8 giga preso negli states e sbloccato...che dire...è una figatona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNe ho portato uno ad un mio amico un paio di settimane fa, originale At&T, me so magnato il fegato
Commenta
-
-
Ho letto proprio oggi che grazie a dio la apple rilascierà una patch ( non so se è a pagamento ) che aggiungerà l'invio di mms , video e altre funzioni che stranamente non sono inserite di base in questo telefonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho capito come funziona il piano tariffario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioè troppo bello....poi navigare mentre sei al cesso a cagare non ha prezzo...
Commenta
-
Commenta