iPhone di Apple [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

in svizzera costa meno ma è sim-lock.
    E a quanto pare questa nuova versione 2.0 pare inviolabile, perchè ha un chip simile al famigerato palladium. Oltretutto puoi mettere solo applicazioni certificate Apple.

Commenta

• ex-narciso
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 734
      • 52
      • 42
      • Narnia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Allora, lo rispiego.

Esistono due iPhone, uno detto 2G (GSM) uscito un anno e mezzo fa negli USA, bloccato sulla rete AT&T, le comunità hacker lo hanno sbloccato e permettevano l'utilizzo del telefono su qualsiasi operatore (GSM), chi ha preso questo al di fuori degli USA lo deve usare SOLO con software crakkato.

Poi pochi giorni fa è uscito l'iPhone 3G (UMTS), nel resto del mondo, al momento quello Italiano sia libero da vincoli, ma costa un pò di più, quello degli altri paesi è bloccato sull'operatore che te lo vende.

Io ne ho preso uno italiano, autorizzato, legale, libero da blocchi e lo uso con la scheda che voglio, in questo caso TRE poichè ho un abbonamento tre.

Te capì ?
      Azzo!!
      Ma se è così,allora è un pò rischioso farselo portare dagli usa..
      Io ho chiesto a un parente di mia zia,che vive in america e a breve verrà qui,di portarmene un paio da 16giga,visto che lì costano neanche 200euro i 16giga,però se è così rischioso,a sto punto non so se mi convenga..
      Ah sergio,scusami vorrei sapere una cosa,tralasciando il discorso del software crakkato,io avevo intenzione di regalarne uno alla mia fidanzata,quello usa è possiblie usarlo anche in giappone,una volta sbloccato?
      Mi spiego,ci sono programmi che contengano i font per scrivere in kana?
      Comunque è uno schifo,perchè anche in giappone,il prezzo è decisamente più basso che in italia,infatti si aggira sui 160euro.
      Non capisco perchè qui in italia,abbiano fatto la porcata di venderlo a un prezzo così scandaloso.
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

perchè qui tutto ha un costo scandaloso. perchè l'italia è scandalosa
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Quoto gary,c'è poco da aggiungere..

Commenta

• Buso
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 1647
            • 96
            • 230
            • Friûl
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

Purtroppo hai ragione...poi se aggiungi il fatto che siamo tremendamente golosi e non sappiamo rrinunciare a niente ed è tutto in regime di monopolio (non parlo di te, di me o di nessuno in particolare...in generale però è così) allora il gioco è fatto. Vuoi l'iphone, PAGA!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Un po qua...un po la....
              • Send PM

Se l'iphone costa tanto in italia è colpa di Sergio..... Piu una cosa è desiderata, piu è pagata

Commenta

• ex-narciso
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 734
                • 52
                • 42
                • Narnia
                • Send PM

Si ragazzi,ma è assurdo,non vorrei sbagliare ma,credo che la nazione in cui l'iphone ha il costo maggiore,è propio l'italia.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88168
                  • 2,201
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Si ragazzi,ma è assurdo,non vorrei sbagliare ma,credo che la nazione in cui l'iphone ha il costo maggiore,è propio l'italia.
                  E non e' l'unica cosa cara a quanto pare, ma solo l'ennesima.

Btw: Sto postando dall'iphone, 0 problemi, non come con l'HTC

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88168
                    • 2,201
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Azzo!!
                    Ma se è così,allora è un pò rischioso farselo portare dagli usa..
                    Io ho chiesto a un parente di mia zia,che vive in america e a breve verrà qui,di portarmene un paio da 16giga,visto che lì costano neanche 200euro i 16giga,però se è così rischioso,a sto punto non so se mi convenga..
                    Ah sergio,scusami vorrei sapere una cosa,tralasciando il discorso del software crakkato,io avevo intenzione di regalarne uno alla mia fidanzata,quello usa è possiblie usarlo anche in giappone,una volta sbloccato?
                    Mi spiego,ci sono programmi che contengano i font per scrivere in kana?
                    Comunque è uno schifo,perchè anche in giappone,il prezzo è decisamente più basso che in italia,infatti si aggira sui 160euro.
                    Non capisco perchè qui in italia,abbiano fatto la porcata di venderlo a un prezzo così scandaloso.
                    Non facciamo sparate, l'iphone è legato a dai contratti in quei paesi, in Italia allora te lo danno gratis..... se lo leghi ad un contratto costoso.

Commenta

• ex-narciso
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 734
                      • 52
                      • 42
                      • Narnia
                      • Send PM

Non facciamo sparate, l'iphone è legato a dai contratti in quei paesi, in Italia allora te lo danno gratis..... se lo leghi ad un contratto costoso.
                      No sergio,mi spiace contraddirti,ma non si tratta di fare sparate.
                      In Giappone l'iphone da 8giga,ha il costo di 160euro,ed è esente da qualsiasi tipo di contratto a docomo,softbank,vodafone e altri gestori.
                      In Giappone il costo del telofono,è pari a zero se,questo ultimo è legato a contratti con i gestori telefonici,contratti certo più vantaggiosi di quelli che abbiamo noi.
                      Te lo posso dire con certezza,visto che la mia fidanzata,è giapponese.
                      Ad esempio,lei ultimamente ha "comprato" uno sharp veramente da paura,al costo di 0 yen..
                      Per quanto riguarda l'iphone,il costo è 160 senza vincolarlo ad un abbonamento.
                      Ma poi c'è da dire un'altra cosa,in Giappone,stipulando un abbonamento,non hai ASSOLUTAMENTE l'obbligo di spendere un tot di telefonate al mese,come invece accade in italia.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88168
                        • 2,201
                        • 2,899
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

No sergio,mi spiace contraddirti,ma non si tratta di fare sparate.
                        In Giappone l'iphone da 8giga,ha il costo di 160euro,ed è esente da qualsiasi tipo di contratto a docomo,softbank,vodafone e altri gestori.
                        In Giappone il costo del telofono,è pari a zero se,questo ultimo è legato a contratti con i gestori telefonici,contratti certo più vantaggiosi di quelli che abbiamo noi.
                        Te lo posso dire con certezza,visto che la mia fidanzata,è giapponese.
                        Ad esempio,lei ultimamente ha "comprato" uno sharp veramente da paura,al costo di 0 yen..
                        Per quanto riguarda l'iphone,il costo è 160 senza vincolarlo ad un abbonamento.
                        Ma poi c'è da dire un'altra cosa,in Giappone,stipulando un abbonamento,non hai ASSOLUTAMENTE l'obbligo di spendere un tot di telefonate al mese,come invece accade in italia.
                        Mha... se lo dici tu... telefoni gratis a 0 euro... se così fosse e sono sbloccati inizia ad importarli in Italia
                        Questi "sembrano" contratti http://www.softbankmobile.co.jp/en/n..._01/index.html
                        Poi, ad ogni modo, che senso ha continuare a fare paragoni, l'abbiamo detto 1.000.000 di volte che in Italia costa tutto più caro, benzina, auto, elettronica... quindi ?

Commenta

• Inga
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 324
                          • 6
                          • 0
                          • in da street
                          • Send PM

Ragazzi scusate l'ignoranza, che significa 3G?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88168
                            • 2,201
                            • 2,899
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
                            Ragazzi scusate l'ignoranza, che significa 3G?
                            Significa che hai sbagliato thread

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88168
                              • 2,201
                              • 2,899
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Capisco ex-narciso che ti possano girare le balle, ma non ha molto senso continuare a ripetere che al'estero le cose costano meno, non ha utlità in merito al thread, chi compera una Jeep qui lo fa e gli costa esattamente il doppio che negli Stati Uniti, due volte tanto, fai il pieno e ti costa il doppio, in Italia tutto è monopolizzato e gestito da scandalo, ma che fai, scendi in piazza e spacchi tutto ?

Commenta

• ex-narciso
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 734
                                • 52
                                • 42
                                • Narnia
                                • Send PM

Mha... se lo dici tu... telefoni gratis a 0 euro... se così fosse e sono sbloccati inizia ad importarli in Italia
                                In pratica è così,ti spiego.
                                In Giappone,se si acquista un telefono e poi si sceglie il gestore,allora in questo caso,il cell ha un costo (certo cmq estremamente più basso se,rapportato ai prezzi nostrani),mentre invece se nell'acquisto del telefono,si fa immediatamente un contratto,il tel è gratis.
                                Naturalmente resta il fatto che se poi si volesse cambiare gestore,il tel non potrebbe più essere utilizzato con il nuovo gestore,ma non solo (anche perchè se fosse soltanto questo,il problema non sussisterebbe,visto che al momento di cambiare gestore,si stipula immediatamente il nuovo contratto e hai di nuovo un altro cell,nouva fiammante..),oltre al telefono,si è costretti ad avere un NUOVO numero di cellulare,ed è qui che casca "l'asino",come si suol dire..
                                Perchè per la maggior parte dei giapponesi,che hanno dai 25 anni in su e che fanno gli impiegati ecc,con tel ci lavorano anche (nel senso chiamate di lavoro,contatti con l'ufficio ecc),perciò sarebbe una seccatura avvisare di volta in volta,tutti i loro contatti,che ora hanno cambiato numero.
                                Non fosse altro per il fatto che in Giappone,devi essere reperibile 24 ore su 24,soprattutto per l'azienza per la quale lavori.

Comunque visto che lei,ha preso da poco il nuovo cellulare,io avevo intenzione di regalarle l'iphone,senza farle fare tutta questa "trafila" per compralo in Giappone,solo che volevo saprere se poi una volta sbloccato quello usa,c'era un programma (crakkato,visto che poi si possono usare solo quelli,se si usa un iphone sbloccato),per inserire i font per scrivere in kana.

Commenta

Working...
                                X