ragazzi ma per convertire i video cosa usate? con itune ci vogliono gli anni...
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioragazzi ma per convertire i video cosa usate? con itune ci vogliono gli anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma la versione che vendono ora è quella con firmware 2.0 ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma la versione che vendono ora è quella con firmware 2.0 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma la versione americana sim free,c'è?
how much?
Attenzione poi che si rischia di fare la fine di chi ha il 2G che deve stare attento a caricare solo software crakkato o rischia di trovarsi il telefono bloccato.
IMHO, il bello di Apple è che funziona sempre e non da problemi, se si cercano scorciatoie strane si rischia di trovarsi in posizioni scomode e poco piacevoli, anche per questo motivo ho atteso un anno e mezzo quando avrei potuto averlo subito dagli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'ho trovato ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAl momento sembra siano bloccate, anche le europee, mi ero già informato in svizzera dove viene 380 contro i 569 per 16 giga.
Attenzione poi che si rischia di fare la fine di chi ha il 2G che deve stare attento a caricare solo software crakkato o rischia di trovarsi il telefono bloccato.
IMHO, il bello di Apple è che funziona sempre e non da problemi, se si cercano scorciatoie strane si rischia di trovarsi in posizioni scomode e poco piacevoli, anche per questo motivo ho atteso un anno e mezzo quando avrei potuto averlo subito dagli USA
ma te l'hai preso sbloccato no?
che scorciatoia è prenderlo sbloccato in usa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioscusa nè
ma te l'hai preso sbloccato no?
che scorciatoia è prenderlo sbloccato in usa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ho capito la domanda, sorry.
te hai detto
perchè per sbloccato,ora si intende un iphone brandizzato tim su cui ci vuoi mettere (per esempio) una 3?
che senso avrebbe pagare un contratto tim,e metterci la scheda 3?
così..se in usa esiste il sim free...ora che in italia è uscito,non credo ci siano problemi.....spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe leggi tra le righe
te hai detto
a quali iphone ti riferisci?
perchè per sbloccato,ora si intende un iphone brandizzato tim su cui ci vuoi mettere (per esempio) una 3?
che senso avrebbe pagare un contratto tim,e metterci la scheda 3?
così..se in usa esiste il sim free...ora che in italia è uscito,non credo ci siano problemi.....spero
Esistono due iPhone, uno detto 2G (GSM) uscito un anno e mezzo fa negli USA, bloccato sulla rete AT&T, le comunità hacker lo hanno sbloccato e permettevano l'utilizzo del telefono su qualsiasi operatore (GSM), chi ha preso questo al di fuori degli USA lo deve usare SOLO con software crakkato.
Poi pochi giorni fa è uscito l'iPhone 3G (UMTS), nel resto del mondo, al momento quello Italiano sia libero da vincoli, ma costa un pò di più, quello degli altri paesi è bloccato sull'operatore che te lo vende.
Io ne ho preso uno italiano, autorizzato, legale, libero da blocchi e lo uso con la scheda che voglio, in questo caso TRE poichè ho un abbonamento tre.
Te capì ?
Commenta
-
Commenta