Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOhh.....bene, sono contento per te...
Ora, a quando l'acquisto di un cellulare???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOhh.....bene, sono contento per te...
Ora, a quando l'acquisto di un cellulare???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma sergio piuttosto descrivi come ti sembra !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
segio perchè non fai un piccolo video dimostrativo e poi lo carichi sul tubosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
c'è qualcuno buono d'animo che mi spiega o mi da un link su come configuare sti iphone per poter usare internet con vodafone? mi dicono di mettere un certo parametro su apn.. ma non lo trovo sto apn.... dovrebbe essere in network ma non c'è...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioc'è qualcuno buono d'animo che mi spiega o mi da un link su come configuare sti iphone per poter usare internet con vodafone? mi dicono di mettere un certo parametro su apn.. ma non lo trovo sto apn.... dovrebbe essere in network ma non c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sergio piuttosto descrivi come ti sembra !
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodicci come si naviga
Altra figata è il GPS che ti dice dove sei esattamente caricando la mappa da Google.
Ovviamente con i dati bisogna andarci ancora piano in Italia e per il momento è meglio collegarlo e sincronizzarlo via wireless, io in ufficio, negozio e casa sono coperto e si collega automaticamente appena trova il segnale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, per il momento mi sembra di facile utilizzo, ma all'inizio anche l'HTC mi dava questa impressione, poi lo si vedrà a lungo andare.
Navigazione (wireless) velocissima, in un attimo sincronizza contatti, appuntamenti, leggi le mail in un batter d'occhio.
Altra figata è il GPS che ti dice dove sei esattamente caricando la mappa da Google.
Ovviamente con i dati bisogna andarci ancora piano in Italia e per il momento è meglio collegarlo e sincronizzarlo via wireless, io in ufficio, negozio e casa sono coperto e si collega automaticamente appena trova il segnale.
cioè non ha bisogno di nessun collegamento a internet per collocarsi...
ma se le mappe le prende da google map.... anche qui serve internet???
altrimenti utilizzarlo a pieno diventa un debito...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio il GPS integrato non è L'A-GPS vero ?
cioè non ha bisogno di nessun collegamento a internet per collocarsi...
ma se le mappe le prende da google map.... anche qui serve internet???
altrimenti utilizzarlo a pieno diventa un debito...
E' impensabile per il momento usarlo normalmente in auto, le mappe le scarica da internet, è per un uso saltuario anche perchè non ti dice "volta qui, volta la", ti dice dove sei, chiedi a google.maps le strade che vuoi, ma non è un vero e proprio navigatore, per quello occorre un software apposito, che immagino implementeranno.
La cosa simpatica è che se non sei collegato ad internet trova ugualmente la tua posizione approssimativa facendo una triangolazione con le celle che trasmettono più vicine.
Commenta
-
-
quanto è scomodo scrivere i messaggi se' ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanto è scomodo scrivere i messaggi se' ?
L'ho comprato anch io... effettivamente scrivere i messaggi non é comodo ma per il resto.. figata
Commenta
-
Commenta