Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
iPhone di Apple [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreso a Rimini stanotte, 16 giga, ne avevano solo 20 circa, il resto da 8 giga, libero da ogni abbonamento
Ora, a quando l'acquisto di un cellulare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreso a Rimini stanotte, 16 giga, ne avevano solo 20 circa, il resto da 8 giga, libero da ogni abbonamento
Commenta
-
-
Bravo sergio, ottimo acquisto...
ma scusate una cosa, non capisco tutt questa foga per l'iphone, forse lo comprerò anc'io prima o dopo e quindi capisco l'entusiasmo maaaaaaaaaaaa....li vendono anche domani, la prossima settimana o il prossimo mese sapete? cioè se non lo prendere oggi c'è ancora tempo. Mi vien da ridere a vedere le file fuori dai negozi, io se lo prendo lo prenderò da 20 giorni, non è che li hanno solo oggi...
Commenta
-
-
hanno tenuto aperto i negozi di notte per venderlo ...
cosa vi asapettavate pure lo sconto ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ora che l'hai preso libero da ogni contratto............. quale scheda ci metterai? Che piano tariffario userai? No perchè prendersi l'Iphone a quelle cifre per poi telefonare e smessaggiare solo è molto riduttivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioBravo sergio, ottimo acquisto...
ma scusate una cosa, non capisco tutt questa foga per l'iphone, forse lo comprerò anc'io prima o dopo e quindi capisco l'entusiasmo maaaaaaaaaaaa....li vendono anche domani, la prossima settimana o il prossimo mese sapete? cioè se non lo prendere oggi c'è ancora tempo. Mi vien da ridere a vedere le file fuori dai negozi, io se lo prendo lo prenderò da 20 giorni, non è che li hanno solo oggi...
Sapendo poi che andranno a ruba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioBravo sergio, ottimo acquisto...
oh ragà ho comperato l'iphone...
e poi arriva Sergio () e ti dice:
ah, io l'ho comperato un mese fa son rimasto in coda furi dal negozio di rimini per 5 ore....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tra 20 giorni ci sono le ferie e forse si finisce a settembre, una passeggiata a Rimini non è la fine del mondo, poi non abbiamo fatto fila, abbiamo compilato una lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDomanda
Ora che l'hai preso libero da ogni contratto............. quale scheda ci metterai? Che piano tariffario userai? No perchè prendersi l'Iphone a quelle cifre per poi telefonare e smessaggiare solo è molto riduttivo
Cosa è riduttivo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioscommetto che s'è portato pure lo shake di proteine
non si sa mai...con la gente che vuole l'iphone..ci tocca pure catabolizzare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbonamento TRE.
Cosa è riduttivo ?
No dicevo riduttivo se lo si usa solo per telefonare e mandare sms.sigpic
Commenta
-
Commenta