Come posso convertire un Dvd in un UNICO file Avi?
DVD in AVI...
Collapse
X
-
dai un'occhiata qui AutoGK Homepage - THE tool for XviD / DivX conversion
io l'ho usato anni fa ed era piuttosto macchinoso ma funzionava egregiamente. adesso dovrebbe essere più automatico, prova a vedere se fa a caso tuo
-
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...dvd decrypter + dvd shrink...
Il più semplice a mio avviso è simpledivx (devi solo scegliere su vuoi il divx o l' xvid) ed è free. Da il meglio di se se abbinato a dvd decrypter + dvd shrink.
Sennò fa tutto lui DVD Fab platinum, ma non è free e fa solo xvid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiofanno la stessa funzione, ma non convertono in avi.
Il più semplice a mio avviso è simpledivx (devi solo scegliere su vuoi il divx o l' xvid) ed è free. Da il meglio di se se abbinato a dvd decrypter + dvd shrink.
Sennò fa tutto lui DVD Fab platinum, ma non è free e fa solo xvid.
ma sei sicuro ke dvd fab non sia free? se nn vado errato lo usavo liberamente qlke anno fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto
ma sei sicuro ke dvd fab non sia free? se nn vado errato lo usavo liberamente qlke anno fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaiuto....dvix,divx,ivdx....non ci capisco un cippa.
Voglio solo passare il filmino del matrimonio sul pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosimpledivx, pochi sbattiti allora.
ok,oggi provo anche questo
Commenta
-
Commenta