sta notte mi si è spento il pc da solo, e da alllora nn si accende più, sembra ke nn gli arrivi pù corrente, ma nn so. Ieri infatti mentre ero su windows mi era apparso un messaggio d errore del tipo: controllare alimentazione periferiche pc, potebbe essere dannoso,ecc.... nn ricordo bene. Cmq come faccio a capire se mi è partito l'alimentazione e basta? qlc magari se ne intende....speriamo... grazie.
Supporto pc plz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosta notte mi si è spento il pc da solo, e da alllora nn si accende più, sembra ke nn gli arrivi pù corrente, ma nn so. Ieri infatti mentre ero su windows mi era apparso un messaggio d errore del tipo: controllare alimentazione periferiche pc, potebbe essere dannoso,ecc.... nn ricordo bene. Cmq come faccio a capire se mi è partito l'alimentazione e basta? qlc magari se ne intende....speriamo... grazie.
se non parte allora dei cambiarlo ...
-
-
anche a me era partito l'alimentatore, prova a sentire se puzza di bruciatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma e' un fisso o un portatile?
strano il messaggio di errore dell'alimentazione... quando capita... di solito gli alimentatori vanno a meretrici senza messaggi al monitor... alle volte segnali di fumo (nel vero senso della parola)
se e' un portatile... alimentatore compatibile dai 30 ai 70 auro a seconda di quanti ampere ciuccia il tuo (c'e' nella targhetta) gli alimentatori originali costano un botto... non so se convenga...
Se e' un fisso, se hai una cpu e video "piccoli" basta un 300-450w a singolo canale... spesa media 30-40 euro per il pezzo + eventuale manodopera se non sei capace a smanettare e non trovi qualcuno che te lo faccia...
se invece devi andar su di watt e ti serve un alimentatore multicanale i prezzi salgono anche pesantemente (ma solo se hai una nvidia 8800gtx o simili e piu' hard disk)
Commenta
-
Commenta