Supporto pc plz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

Supporto pc plz

sta notte mi si è spento il pc da solo, e da alllora nn si accende più, sembra ke nn gli arrivi pù corrente, ma nn so. Ieri infatti mentre ero su windows mi era apparso un messaggio d errore del tipo: controllare alimentazione periferiche pc, potebbe essere dannoso,ecc.... nn ricordo bene. Cmq come faccio a capire se mi è partito l'alimentazione e basta? qlc magari se ne intende....speriamo... grazie.
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
    sta notte mi si è spento il pc da solo, e da alllora nn si accende più, sembra ke nn gli arrivi pù corrente, ma nn so. Ieri infatti mentre ero su windows mi era apparso un messaggio d errore del tipo: controllare alimentazione periferiche pc, potebbe essere dannoso,ecc.... nn ricordo bene. Cmq come faccio a capire se mi è partito l'alimentazione e basta? qlc magari se ne intende....speriamo... grazie.
    lo capisci scollegano e riattaccando tutti i cavi dell'alimentatore...
    se non parte allora dei cambiarlo ...

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

anche a me era partito l'alimentatore, prova a sentire se puzza di bruciato
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

sulla scheda madre ci dovrebbe essere una spia.
        Si accende?

Commenta

• Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

ma e' un fisso o un portatile?

strano il messaggio di errore dell'alimentazione... quando capita... di solito gli alimentatori vanno a meretrici senza messaggi al monitor... alle volte segnali di fumo (nel vero senso della parola)

se e' un portatile... alimentatore compatibile dai 30 ai 70 auro a seconda di quanti ampere ciuccia il tuo (c'e' nella targhetta) gli alimentatori originali costano un botto... non so se convenga...

Se e' un fisso, se hai una cpu e video "piccoli" basta un 300-450w a singolo canale... spesa media 30-40 euro per il pezzo + eventuale manodopera se non sei capace a smanettare e non trovi qualcuno che te lo faccia...
          se invece devi andar su di watt e ti serve un alimentatore multicanale i prezzi salgono anche pesantemente (ma solo se hai una nvidia 8800gtx o simili e piu' hard disk)

Commenta

Working...
          X