come si crea una piattaforma windows su l'I mac? paralel non funge piu
sergio e esperti Mac help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiocome non funge più? Ma non ho capito se vuoi una mano per parallel o vuoi una idea altrenativasigpic
Commenta
-
-
oltre tutto mi impalla tutto se provo ad avviarlo e devo effettuare l'uscita forzata e questo è il messaggio che mi fà comparire ogni tanto
Error occurred while resuming the virtual machine.
Reason: Saved state checksum error.
Virtual machine's internal state can not be correctly restored and will be reset.sigpic
Commenta
-
-
Fai così: se non hai nulla salvato nella partizione Win, apri la cartella Documenti > Parallels e butta via la cartella del PC. Quando riavvierai Parallels ti chiederà di creare un nuovo PC virtuale: in questo modo è come riformattare il PC Win.
Se hai problemi di sorta o se non puoi eliminare tutto, contattami pure, anche su iChat.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodi bene in meglio ho risolto per la chiave, ma ora mi chiede il cd di istallazione di windows xp...... vado a vedere questo vmware
Commenta
-
-
Sottoscrivo Sergio, è ovvio che devi possedere il sistema operativo che vuoi far "girare" sul Mac, in questo caso Win. Forse qualcun altro ti ha fatto l'installazione di Parallels e non ti ha comunicato questo piccolo particolareLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioSottoscrivo Sergio, è ovvio che devi possedere il sistema operativo che vuoi far "girare" sul Mac, in questo caso Win. Forse qualcun altro ti ha fatto l'installazione di Parallels e non ti ha comunicato questo piccolo particolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi me lo avevano istallato gratuitamente al negozio insieme ad una miriade di programmi che non userò maiLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta