i rumors parlavano anche di un "macmini pro" nessuno sa niente?
Evento Apple - Nuovi Mac book - 14 ottobre
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, il MBP è vero, scusa, avevo letto in fretta MB, la tastiera la preferisco anche io in alluminio, però ti dirò, quando hai una mezza illuminazione il bottone è grigio, la lettera mezza illuminata è grigia, diventa un bordello, è meno bello esteticamente, ma più utile scuro se la vuoi retroilluminata.
Ad ogni modo sembra che vogliono fondere i portatili MBP e MB, sono praticamente identici.
Molto sinceramente,mi sto orientando su un mb del modello precedente a questo appena uscito, rigenerato o usato..1200 euro sono troppi al momento
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma il processore del mbp non è troppo poco potente per qul prezzo? e non c'è il blu rayPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, io se fossi stato Steve l'avrei fatto un bel MB nazional-popolare
Ho letto molti report del kenyote, vertenti sulla salute di Jobs, tutti pessimisti..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma il processore del mbp non è troppo poco potente per qul prezzo? e non c'è il blu ray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche peccato..speravo in un mac book a 7/800€..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio24'' per 899, qui andiamo già meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio899€ per l'imac????eeeeh!?!?!?!
no-ne, è solo lo schermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche poi mettere la tastiera retroilluminata solo al mb da 1500 davvero non lo capisco
che caz..what?
Commenta
-
-
ecco le vere cattiverie secondo alcuni:
-mancanza del firewire
-presenza del displayport..ma chi diavolo mai lo userà?! ah si..intanto l'adattatore DVI costa 29€.. -.-'
-blu ray maledetto..secondo me potevano mettercelo..su pc un lettore lo si trova a 80€..
-display SOLO glossy...e in bagno nn c'è piu bisogno di uno specchiosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioecco le vere cattiverie secondo alcuni:
-mancanza del firewire
-presenza del displayport..ma chi diavolo mai lo userà?! ah si..intanto l'adattatore DVI costa 29€.. -.-'
-blu ray maledetto..secondo me potevano mettercelo..su pc un lettore lo si trova a 80€..
-display SOLO glossy...e in bagno nn c'è piu bisogno di uno specchioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta